Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sto cercando di non pensarci, ma effettivamente non manca poi così tantoPreordine effettuato oggi in combo con Midnight Suns.Inizio a sentire un discreto hype...![]()
Non mi ricordo la data ultima per rientrarci, ma se non sbaglio è verso metà Novembre. I giochi che escono a Dicembre rimangono in un limbo. Non possono essere candidati ne per l'anno corrente ne per quello dopo, e Callisto rientra fra questi.Essendo che esce a Dicembre non rientra nelle candidature ai TGA?
No può essere candidato ai prossimi tgaNon mi ricordo la data ultima per rientrarci, ma se non sbaglio è verso metà Novembre. I giochi che escono a Dicembre rimangono in un limbo. Non possono essere candidati ne per l'anno corrente ne per quello dopo, e Callisto rientra fra questi.
Ah bene, ma è una cosa che hanno cambiato negli ultimi anni o è sempre stato così? me la sono sognata io sta cosa che se uscivano tardi rimanevano fregati anche per l'anno dopo?No può essere candidato ai prossimi tga![]()
Se non ricordo male è sempre stato così.Ah bene, ma è una cosa che hanno cambiato negli ultimi anni o è sempre stato così? me la sono sognata io sta cosa che se uscivano tardi rimanevano fregati anche per l'anno dopo?(rincoglionimento in atto
)
Vero, volevo preordinarlo ma...Sono giorni che è sparito da Amazon![]()
Mi sa che nn usa l’unreal 5 uscendo pure su ps4Comunque sui volti hanno fatto un lavoro pazzesco. Penso merito anche dell’Unreal 5
Comunque sui volti hanno fatto un lavoro pazzesco. Penso merito anche dell’Unreal 5
Mi sa che nn usa l’unreal 5 uscendo pure su ps4
Ricordavo bene alloraNon usa Unreal 5, è Unreal 4 modificato che include anche qualche lieve feature del 5
Appunto credo che le famose feature riguardino anche i volti.Non usa Unreal 5, è Unreal 4 modificato che include anche qualche lieve feature del 5