PS4/PS5 The Callisto Protocol

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
viperissima-trash-giuseppe-conte.gif

Al D1 però voglio leggere voi e vostri commenti. :predicatore:
Io prendo al d1 ma non lo gioco. Sono in modalità gaming:80% Road to FF xvi e il restante gioco giochi in "coop vocale"con amici . Non ho toccato neanche Ragnarok per intenderci :asd:

Non lo prendo al D1 perchè sto ancora impelagato su GOW e non avrei il tempo materiale per giocarlo, però me lo regalo al 100% per Natale per trascorrerci le "vacanze" :predicatore:

Vacanze e vg, che ricordi romantici. Quando presi lo snes in quel dicembre di nmila anni fa nevicò e ricordo ancora le ore davanti al camino acceso con super mario world. Impagabile.

Vacanze e vg, che ricordi romantici. Quando presi lo snes in quel dicembre di nmila anni fa nevicò e ricordo ancora le ore davanti al camino acceso con super mario world. Impagabile.
Vacanze per modo dire, visto che 24 e 25 capitano di sabato e domenica, quindi si lavora fino al 23 e si ricomincia subito il 27 :rickds:

giphy.gif

Comunque siamo in tanti a prenderlo al D1, e non può essere altrimenti, è un titolo molto atteso e non di nicchia, nonostante ovvio non sia GOW. :predicatore:
Anyway, anch'io al D1, ma non ho la minima idea di quando mi spediranno e arriverà la Collector's. :asd:

Ma alla fine hai preso la Collector? :ivan:

Spara delle foto appena ti arriverà, sono curiosissimo :hall:

Io sto valutando ancora per quella di Dead Space, ma non credo farò la pazzia :sadfrog:

Io non lo prenderò al D1, ho speso troppo in sti mesi e fiducia al D1 non me la sento onestamente.

Però terrò d'occhio i pareri anche qui e mediterò se prenderlo per natale. :sisi:

Ma alla fine hai preso la Collector? :ivan:

Spara delle foto appena ti arriverà, sono curiosissimo :hall:

Io sto valutando ancora per quella di Dead Space, ma non credo farò la pazzia :sadfrog:
Eh si. :uhmsisi: La pago in 3 rate con Paypal e via, abbastanza comodo per queste cose. :sisi: Credo farò cosi anche con Dead Space. :ahsisi:
Vai fallo, fai la pazzia. Sii pazzo.
alice-in-wonderland-mad-hatter.gif

Comunque quando arriva posto tutto. :uhmsisi:

Quella di DS R con l'elmo non mi piace

Però la statuetta di quella di Callisto è una figata

Quella di DS R con l'elmo non mi piace

Però la statuetta di quella di Callisto è una figata
La mettiamo in testa io e Lone, lui abbinata con questa Plasma Cutter in mano, che sicuramente ha:
s-l1600.jpg

E ti veniamo a rendere a casa, e poi tutti e 3 andiamo in giro nella notte a tranciare Xenomorfi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro