PS4/PS5 The Callisto Protocol

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io non lo prendo al D1 semplicemente perchè sono ancora impegnato fino al collo con GOW e poi partirò per l'estero.
Vorrei regalarmelo per Natale anche se ammetto che la faccenda del DLC mi ha lasciato con un pò di amaro in bocca.

Io sono indeciso, voglio aspettare qualche recensione … se proprio dovesse rivelarsi una “perla” de genere potrei fare lo sforzo di sborsare il prezzo pieno… altrimenti le finanze impongono di aspettare un calo …

Io sono indeciso, voglio aspettare qualche recensione … se proprio dovesse rivelarsi una “perla” de genere potrei fare lo sforzo di sborsare il prezzo pieno… altrimenti le finanze impongono di aspettare un calo …
Aspetta…sec me nn sarà sto giocone incredibile

Quando sono previste le recensioni? Io penso di prenderlo solo se dovesse rivelarsi un giocone davvero, e probabilmente prenderei solo uno tra questo e Dead Space, quantomeno al D1

Quando sono previste le recensioni? Io penso di prenderlo solo se dovesse rivelarsi un giocone davvero, e probabilmente prenderei solo uno tra questo e Dead Space, quantomeno al D1
Non è stato ancora annunciato la fine di nessun embargo per le recensioni

Eh si. :uhmsisi: La pago in 3 rate con Paypal e via, abbastanza comodo per queste cose. :sisi: Credo farò cosi anche con Dead Space. :ahsisi:
Vai fallo, fai la pazzia. Sii pazzo.
alice-in-wonderland-mad-hatter.gif

Comunque quando arriva posto tutto. :uhmsisi:

Madò, hai fatto benissimo :hall:

Sono curiosissimo di vedere tutto :ivan:

Se faccio la pazzia, la faccio per Dead Space... :chris:

Ma, nel caso, ma proprio nel caso...

me ne avevi parlato, ma dove l'hai recuperata quella di Callisto che non mi ricordo più? :morristenda:

Anche se per entrambe è dura :dsax:
Post automatically merged:

La mettiamo in testa io e Lone, lui abbinata con questa Plasma Cutter in mano, che sicuramente ha:
s-l1600.jpg

E ti veniamo a rendere a casa, e poi tutti e 3 andiamo in giro nella notte a tranciare Xenomorfi.
Ce l'ho questa :rickds:

Comunque sì, mi pare un'ottima idea :uhmsisi:

Graficamente potrebbe essere la cosa migliore uscita quest'anno comunque. Staremo a vedere :asd:
Lui, FW, e APT penso se la giochino in testa a testa (dettaglio più dettaglio meno) :asd:

Lui, FW, e APT penso se la giochino in testa a testa (dettaglio più dettaglio meno) :asd:
Concordo. Già Horizon se fosse uscito solo su ps5 non avrei mai detto che fosse un cross-gen :asd: A plague tale graficamente è devastante anche se come espressività a volte han cannato un pò (poca roba però). Poi ci sarebbe tlou remake ma visto che ha un pò imbrogliato lo lascio fuori :sard:

Non conta solo il gioco come è sviluppato ma serve anche una tv adatta a farlo girare.

Io lo vorrei prendere se finisco GOW. Ma non credo di riuscirci.

Non fosse che per gli aumenti ingiustificati dei prezzi dei vg e che per politica personale non prendo più titoli al D1, lo avrei sicuramente preso.
Alla luce delle ultime news ho deciso di prenderlo quando sarà sceso di prezzo, o al limite di seconda mano.

Non è stato ancora annunciato la fine di nessun embargo per le recensioni
Strano, ormai manca poco all'uscita.. praticamente una settimana..
Di Ragnarok sicuramente (che non è tutto sto granchè secondo me) di horizon forbiddent west vedremo anche se potenzialmente essendo lineare ha tutte le carte in regola. I dettagli dei visi son mostruosi :morristenda:
Dimenticate però TLOU Part 1, che pur essendo un remake, graficamente spacca e supera tutti.. a livello grafico credo sia il meglio finora visto su ps5.

Dimenticate però TLOU Part 1, che pur essendo un remake, graficamente spacca e supera tutti.. a livello grafico credo sia il meglio finora visto su ps5.
L'ho citato nel messaggio dopo :asd: é impressionante ma come lo era tlou parte 2. Se li giochi di seguito non noti neanche la differenza.

Ma proprio no, horizon f w lo svernicia a last p1 ma anche ratchet rift app lo svernicia, sia come modellazione, sia come dettaglio ..che tutto. Last.p1 e' il 2 in 4k fine, bello per carita ma su ps5 ci sta moooolto di meglio.
Post automatically merged:

Graficamente potrebbe essere la cosa migliore uscita quest'anno comunque. Staremo a vedere :asd:
X me battere horozon fw e god e' impossibile. Il primo e' praticamente un gioco next gen quasi, god inve ha dei dettagli sui personaggi fuori scala, e alcuni regni son da mascella sul pavimento nn so quanti screen ho fatto. Imho calisto non arrivera mai a quei livelli e gia si vede eh, tutto il buio che copre mezzo mondo ne e' una prova oltre che una scelta stilistica

Ma le varie redazioni ce l'hanno già per la review? C'è un certo silenzio in merito a ciò.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro