PS4/PS5 The Callisto Protocol

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ottimo

Preload partito, sto scaricando :predicatore:

Around 150 people from PlayStation VASG + Malaysia worked on Callisto Protocol​

image.png

Ma che :asd:

Alcune animazioni hanno una certa reminiscenza a livello di fluidità nel giocato. :asd:
[non contiene spoiler, solo uno scontro melee con un Mob generico]
SomberVigilantCurassow-size_restricted.gif
Like A Boss Deal With It GIF by Naughty Dog

Il gioco è leakato integralmente. Non postate roba di trama. Comunque la longevità "promessa" è confermata.
Spero non sia capitato anche al GS :temeno:
:tè:

Sì anche il GS è stato colpito (lo sanno da una settimana circa). Non so quanti store subiranno il problema al D1, ma più di qualcuno ci sarà.

Si ci sta una live intera su twitch di 15 ore a difficoltà normale
Sì. Ne ho vista uno anche sui 14.

Siam lì. 12-14 in linea di massima. Probabilmente se si cercano tutti i path nascosti anche di più. :sisi:

La paura che durasse 8 ore direi che è al 100% debellata :asd:

Il gioco è leakato integralmente. Non postate roba di trama. Comunque la longevità "promessa" è confermata.

:tè:

Sì anche il GS è stato colpito (lo sanno da una settimana circa). Non so quanti store subiranno il problema al D1, ma più di qualcuno ci sarà.
Zaza scusami se ti taggo ma è perché non mi è chiara la faccenda. Vi è scarsità di copie o proprio sono state prodotte poche copie rispetto alla richiesta? Perché io ho la d1 e vorrei capire se devo attivarmi io nel verificare se da GS è arrivata o aspettare loro.
Non è la prima volta che capita,mi ricordo tales of arise di recente e qualche anno prima con Fe fates e mh iceborne. Giusto per sapere

Zaza scusami se ti taggo ma è perché non mi è chiara la faccenda. Vi è scarsità di copie o proprio sono state prodotte poche copie rispetto alla richiesta? Perché io ho la d1 e vorrei capire se devo attivarmi io nel verificare se da GS è arrivata o aspettare loro.
Non è la prima volta che capita,mi ricordo tales of arise di recente e qualche anno prima con Fe fates e mh iceborne. Giusto per sapere
Quello che mi è stato detto è che c'è stato un ritardo nella distribuzione delle copie. Quindi alcune di essere potrebbero non arrivare in tempo per il D1. Questo mi è stato riferito venerdì scorso. Non so che diffusione abbia la cosa tra gli Store locali.

Quello che mi è stato detto è che c'è stato un ritardo nella distribuzione delle copie. Quindi alcune di essere potrebbero non arrivare in tempo per il D1. Questo mi è stato riferito venerdì scorso. Non so che diffusione abbia la cosa tra gli Store locali.
Ricevuto, vedrò di chiamare se non mi arriva nessun messaggio! Grazie mille come sempre!

Sperem, ho letto anche dello shop di un sito italiano che ha avuto problemi di distribuzione delle copie. Spero non sia capitato anche al GS :temeno:
A me Amazon ha posticipato la spedizione/consegna, non so se è successo a qualcun altro che l'ha ordinato da lì.

Ho male al cuore

Si ma tu non sei molto fortunato ultimamente coi D1. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro