PS4/PS5 The Callisto Protocol

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
certo che se questi so stati aiutati da Sony non so pensare cosa farà Sony con le sue ip su sta gen,direi che siamo davvero arrivati al fotorealismo ora

Sinceramente non pensavo che che avrei visto cotanta perfezione in un viso in un videgioco all'infuori dei naughty dogs, e sono abbastanza in hype ora per il loro primo gioco su PS5, sarà na roba che bho....vabbè.

Comunque mazza oh, fantastico sto team.

Sono un po' negato a fare foto XD
Non c'è la photo mode giusto?

Il modello è molto figo, anche se (anche vedendo la foto che ho postato prima) gli occhi sono ancora indietro rispetto al lavoro dei Cani (il modo in cui riescono a ricreare sclera e pupilla è incredibile).

Non c'è la photo mode giusto?

Il modello è molto figo, anche se (anche vedendo la foto che ho postato prima) gli occhi sono ancora indietro rispetto al lavoro dei Cani (il modo in cui riescono a ricreare sclera e pupilla è incredibile).
Si ho usato quella ma tra apertura e/o distanza focale ci capisco poco. Devo smanettare un po'.

Inviato dal mio Oppo Find X3 Neo utilizzando Tapatalk

Anche Yakuza mica male come resa dei volti.

Comunque é mezzanotte passata, domani si lavora eppure l'hype mi tiene sveglio.

Si ho usato quella ma tra apertura e/o distanza focale ci capisco poco. Devo smanettare un po'.

No be' è venuta bene. Anche io con ER (pure lui senza Photo Mode) smanetto spesso con la CAM.
Speriamo che la aggiungano, è un peccato non poter giocare con lo zoom, e le inquadrature in un gioco con questa resa grafica.

No be' è venuta bene. Anche io con ER (pure lui senza Photo Mode) smanetto spesso con la CAM.
Speriamo che la aggiungano, è un peccato non poter giocare con lo zoom, e le inquadrature in un gioco con questa resa grafica.
Ne ho scattate altre che pare siano venute anche meglio ma non me le fa inserire perché dice che il file è troppo grande

Buon D1!
ConcernedContentDungbeetle-max-1mb.gif

Ne ho scattate altre che pare siano venute anche meglio ma non me le fa inserire perché dice che il file è troppo grande

Prova a caricarle qui

Ci ho fatto un'oretta abbondante :sisi:
I vibes con Dead Space ci sono e pure molto forti, ma comunque ha una sua personalità.
Ambientazione funziona alla grande e anche il sistema meele, che nonostante sia ben pensato e potrebbe far pensare che sia un modo per dare sicurezza al giocatore, beh... no. I nemici alle volte attaccano anche in gruppo e questa sicurezza va a farsi benedire, ma comunque è un sistema che funziona e diverta. Atmosfera a pacchi, aiutata soprattutto dagli effetti sonori, peccato che il doppiaggio viene sovrastato da esso quasi a rendere il parlato muto; consiglio caldamente i sottotitoli.

Ultima cosa: no, non è un derivato fatto male o cinesata di Dead Space (cit), come ho detto prima ha una sua personalità, nonostante all'inizio sembra proprio di stare a giocare a Dead Space 1:1, ma tra situazioni narrative, gameplay e fasi stealth, aiuta Callisto Protocol ad avare una sua personalità.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro