Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma lo stai giocando ?certo che se questi so stati aiutati da Sony non so pensare cosa farà Sony con le sue ip su sta gen,direi che siamo davvero arrivati al fotorealismo ora
Anche a me sda sempre il giorno dopoGame stop ha spedito![]()
Con SDA però, dite che arriverà per domani?
Ed è solo un piccolo assaggio, quando si userà pienamente l unreal engine 5 ne vedremo di cose assurde...Credo i migliori visi visti finora in un videogioco.
Non c'è la photo mode giusto?Sono un po' negato a fare foto XD
Si ho usato quella ma tra apertura e/o distanza focale ci capisco poco. Devo smanettare un po'.Non c'è la photo mode giusto?
Il modello è molto figo, anche se (anche vedendo la foto che ho postato prima) gli occhi sono ancora indietro rispetto al lavoro dei Cani (il modo in cui riescono a ricreare sclera e pupilla è incredibile).
No be' è venuta bene. Anche io con ER (pure lui senza Photo Mode) smanetto spesso con la CAM.Si ho usato quella ma tra apertura e/o distanza focale ci capisco poco. Devo smanettare un po'.
Inviato dal mio Oppo Find X3 Neo utilizzando Tapatalk
Ne ho scattate altre che pare siano venute anche meglio ma non me le fa inserire perché dice che il file è troppo grandeNo be' è venuta bene. Anche io con ER (pure lui senza Photo Mode) smanetto spesso con la CAM.
Speriamo che la aggiungano, è un peccato non poter giocare con lo zoom, e le inquadrature in un gioco con questa resa grafica.
Prova ad hostarle su https://imgur.com/Ne ho scattate altre che pare siano venute anche meglio ma non me le fa inserire perché dice che il file è troppo grande
Prova a caricarle quiNe ho scattate altre che pare siano venute anche meglio ma non me le fa inserire perché dice che il file è troppo grande