PS4/PS5 The Callisto Protocol

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Buono per il NG+ e l'Hardcore Mode Gratuiti. Spero vi si aggiunga anche la Photo Mode, ma l'assenza di menzione mi da qualche dubbio.

6 mesi di supporto è... Neanche lunghissimo... Meglio forse.

izumi1988 sai dirmi (anche sotto spoiler) i livelli di difficoltà disponibili?:fiore:

A cui si aggiungono Hardcore (free) e Contagion (quella col permadeath in DLC).

Piccola curiosità.
A normale sono già morto 4 o 5 volte a causa di un assalto :asd:

Devo capire se sono nabbo io o veramente il gioco è tosto pure a modalità normale.
Da quello che ho letto: non sei l'unico. Più di qualche utente sottolinea che già a normale "menano".

Piccola curiosità.

Devo capire se sono nabbo io o veramente il gioco è tosto pure a modalità normale.
Non sei nabbo. Anche io a normale ho preso tante di quelle mazzate...

Inviato dal mio Oppo Find X3 Neo utilizzando Tapatalk

Bene bene, sia per la roba gratuita, sia per la mazzate. Benissimo :bruniii:

Da quello che ho letto: non sei l'unico. Più di qualche utente sottolinea che già a normale "menano".
Ottimo! Finalmente un gioco che non tratta i giocatori come dementi, parto direttamente a difficile per gustarmi il massimo cacamento di sotto!

Daje Glen! :ohyess:

Tra 4 ore e mezza review. :sisi:

Da quello che sentito in giro non aspettatevi assolutamente un capolavoro, ma "semplicemente" un buon gioco. E forse già va bene così!

Piccola curiosità.

Comunque lo avevano detto che sarebbe stato bello tosto :asd:ancora di più a difficile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro