PS4/PS5 The Callisto Protocol

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ci spererei poco.
Io mi ricordo sempre il primo TLOU che in italiano ha le voci mixate malissimo, spesso non senti i dialoghi se non sei accanto ai personaggi dove in originale invece è tutto chiarissimo..e non l'hanno mai sistemato :asd:
Lo hanno sistemato...ma nel remake 10 anni dopo:rickds:
Comunque qua stando in rete so tante lingue extra inglese ad avere grossi problemi di mixaggio e sembra molto più problematico/esagerato del tipico problema di volume quindi c'è forse più speranza che qualcuno la in striking distance si degni di darci un occhiata... anche se non ci conto lo stesso eh :dsax:
Ci fossero almeno dei canali sicuri dove protestare e farglielo notare.

Ennesima riprova che comunque molti giochi nelle lingue extra inglese non vengano manco fatti testare. Si fanno inviare i file audio dall'estero, ce li ficcano e bona li.
Perchè oh basterebbe una singola persona che lo gioca e gli dice dove correggere.

Ultima modifica:

E allora perché i publisher danno bonus ai dipendenti in base a metacritic o vengono persino cestinate ip a causa di ciò(vedi days gone)?

75 di media e' un voto bassissimo per un tripla a...capace di stroncare un ip lato vendite.....per dire un prey che probabilmente e il gioco col più basso metacritic che mi viene in mente rispetto alla sua qualità(capolavoro assoluto) presentava comunque un 80 o giù di li.....la fortuna di Callisto e' quello di essere un tipo di gioco che può fare presa sulle masse lato vendite al di là dell'effettiva qualità
Ma lasciamo stare quel povero Days Gone che, pur essendo solo un gioco più che discreto, è stato anche bastonato per i motivi sbagliati.

Comunque inutile continuare il discorso recensioni, altrimenti non la finiamo più, stasera siamo ancora qui a parlarne.

Aspetto di provare il prodotto con mano, per quello che avevo visto a me ha sempre convinto, se poi dovesse rivelarsi una delusione non mancherò di scriverlo.

Mazza non mi aspettavo tutte queste critiche. :morristenda:

In effetti è molto divisivo. O lo si ama o lo si odia.
Nessuno si aspettava un capolavoro, considerando tanti fattori, ma un buon survival-horror, ottimo punto di partenza.
Io lo prenderò entro fine mese.

Appena acceso il pc, sono in blind zero recensioni lette?
E" cosi' grave?? cioe' ,non lo gioco al D1 , dopo un po di pacth sistemeranno oppure ci sono altri problemi di fondo, ripeto non so nulla ,chiaritemi voi ,poi vado al leggere la stampa "NONspecializzata" , ma mi fido molto piu' di voi :asd:

E" cosi' grave?? cioe' ,non lo gioco al D1 , dopo un po di pacth sistemeranno oppure ci sono altri problemi di fondo, ripeto non so nulla ,chiaritemi voi ,poi vado al leggere la stampa "NONspecializzata" , ma mi fido molto piu' di voi :asd:
Che possiamo saperne noi visto che il gioco è disponibile da qualche ora e a meno che uno non si sia fatto una unica tirata stanotte la vedo difficile che possa darti un parere. Al limite puoi leggere i pareri della stampa specializzata filtrati dall'utenza, quello sì, ma alla fine non è che ci sia da fidarsi in questo caso :rickds:

Su PC gli utenti lo stanno massacrando..ha il 22 percento di gradimento su più di 1000 recensioni....voglio pensare per problemi tecnici...aspetta delle patch

Che possiamo saperne noi visto che il gioco è disponibile da qualche ora e a meno che uno non si sia fatto una unica tirata stanotte la vedo difficile che possa darti un parere. Al limite puoi leggere i pareri della stampa specializzata filtrati dall'utenza, quello sì, ma alla fine non è che ci sia da fidarsi in questo caso :rickds:
Hai ragione ,ma qualcuno ci sta giocando...e poi filtrate voi che cmq mi fido di piu' :saske:

Su PC gli utenti lo stanno massacrando..ha il 22 percento di gradimento su più di 1000 recensioni....voglio pensare per problemi tecnici...aspetta delle patch
Si è perchè su pc purtroppo al momento è disastroso tecnicamente, la fiera dello stutter.

Vabbè la telecamera non è per niente funzionale a questo combat system.

Il metacritic può essere preoccupante lato pubblicità-->guadagni--> futuro dell'IP. Per il resto ormai boh lascia il tempo che trova, dipende sempre da un sacco di cose, dai trend, dal sentiment della stampa blablabla. In un mondo in cui Guardiani della Galassia ha solo 80 (versione PS5), non me ne può più fregar de meno :asd: .

Poi siamo sempre là. Molto spesso la stampa ci va duro in un certo modo e la percezione del giocatore è un'altra. Gioco lineare/conservativo può essere visto come un difetto se vogliamo fare una recensione tecnica, ma non indicare qualcosa di spiacevole pad alla mano.

Il metacritic può essere preoccupante lato pubblicità-->guadagni--> futuro dell'IP. Per il resto ormai boh lascia il tempo che trova, dipende sempre da un sacco di cose, dai trend, dal sentiment della stampa blablabla. In un mondo in cui Guardiani della Galassia ha solo 80 (versione PS5), non me ne può più fregar de meno :asd: .

Poi siamo sempre là. Molto spesso la stampa ci va duro in un certo modo e la percezione del giocatore è un'altra. Gioco lineare/conservativo può essere visto come un difetto se vogliamo fare una recensione tecnica, ma non indicare qualcosa di spiacevole pad alla mano.
I Guardiani e Jedi Fallen Order sono tra i miei giochi preferiti degli ultimi anni a mani basse,quindi so gia' a cosa vado incontro :asd:
Per la questione gioco lineare/conservativo era preventivato che uscisse come lato negativo ,io lo sposterei tra i positivi . Leggendo di una mancanza della mappa ,se vedono che in molti criticherrano la cosa,verra' aggiunta sicuramente con patch future

Dal GS della mia provincia non è arrivato causa ritardo con i fornitori.
Fino a ieri: "stai tranquillo ne arriveranno tante"

Si spera nel corriere SDA a questo punto
MzJkN2E4NzVhY2NhZGU1MWIzNTBmNmE1NTJiOWVkMjQxYTU4M2MzYzE3NzJmNzgyODdjNzE2ZmVjMGIxZjNiYg3D3D.jpg

Ultima modifica:
I Guardiani e Jedi Fallen Order sono tra i miei giochi preferiti degli ultimi anni a mani basse,quindi so gia' a cosa vado incontro :asd:
Per la questione gioco lineare/conservativo era preventivato che uscisse come lato negativo ,io lo sposterei tra i positivi . Leggendo di una mancanza della mappa ,se vedono che in molti criticherrano la cosa,verra' aggiunta sicuramente con patch future
infatti per un gioco del genere che sia lineare e che non abbia la mappa non è certo un difetto, ne avevano parlato pure in qualche prova del: bisogna imparare la strada e ci sta
guardiani, è veramente bello ed è stato snobbato alla grande

Dal GS della mia provincia non è arrivato causa ritardo con i fornitori.
Fino a ieri:"stai tranquillo ne arriveranno tante"
Ve lo avevo detto :asd:

Probabilmente proprio chi l'ha ordinato dall'E-Commerce ed è in Spedizione lo riceverà (se te l'han spedito ieri penso arrivi entro sera), ma molti sedi locali (anche grosse) rinvieranno a lunedì prossimo.

va beh bisogna dargli pure qualche giorno per stabilizzarsi
L'interessante del dato è che in risposta (probabilmente) ai numerini odierni c'è stata una sfiducia verso Krafton da parte degli azionisti. Li riprenderanno? Sì. Ma non è propriamente questo il punto del discorso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro