PS4/PS5 The Callisto Protocol

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Menù dei settaggi grafici su pc:asd:
Direi un port convertito pigiando giusto un bottone, anzi forse su console c'è più opzioni.

the-callisto-protocol-review-2.jpg

A me sta roba fa girare più le scatole che i problemi in sé. Arrivare al D1 nascondendo versioni mi lascerà sempre molto moooolto interdetto.
Sì assolutamente, è pura malafede. Purtroppo da un punto di vista economico è la via migliore

Direi un port convertito pigiando giusto un bottone

Neanche su console trovi così poche impostazioni grafiche

Non si possono nemmeno settare gli shader vari o le ombre

il setting per gli FPS dov'è?

Comunque per dettagli specifici sulla versione PC usiamo il topic PC da qui in avanti. Se vogliamo parlare delle scelte di comunicazione del publisher in generale invece va bene anche qui.

Spiace per la situazione su PC, mi sembra Cyberpunk al contrario, col PC che stranamente ha problemi :asd:

Su console tutto ok? Possibile? :hmm:

Spiace per la situazione su PC, mi sembra Cyberpunk al contrario, col PC che stranamente ha problemi :asd:

Su console tutto ok? Possibile? :hmm:
Al momento si parla solo di PS5 (e Linneman [DF] quella ha testato). Credo che anche SS e SX vadano bene.

Sulla Old Gen no idea.

Direi un port convertito pigiando giusto un bottone, anzi forse su console c'è più opzioni.

Mi sono già spostato nel topic pc ma un ultimo post giusto per correggere.
Pare fosse una minchiata che avesse i settaggi cosi risicati su pc

image.png

Non credo che il mio mese passato su duolingo sia sufficiente per capire questi tweet per bene senza una tua traduzione :P
Su SX non ha i riflessi RT. Per Analista è un errore che patcheranno.

Come preanunciavo gioco carino e niente piu con qualche scheletro nell.armadio rilasciando le review il giorno dell uscita. Lo si recupera col plus tra sei mesi

Le hanno pure inviate molto tardi (o quasi per nulla) a quanto pare.

A me sta roba fa girare più le scatole che i problemi in sé. Arrivare al D1 nascondendo versioni mi lascerà sempre molto moooolto interdetto.

La pressione degli investimenti..

La pressione degli investimenti..

La pressione degli investimenti ci sarebbe comunque, ma se mettono embarghi al d1, inviano poche copie e solo per una piattaforma sanno che hanno alcuni problemi di ottimizzazione o nel gioco e vogliono tenerli il più “nascosti possibile “…

Che poi sti comportamenti li fanno comunque intuire i problemi .

Sulle old gen, da quel che si legge in rete al momento, one s è ingiocabile ps4 va meglio, poco meglio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro