Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì assolutamente, è pura malafede. Purtroppo da un punto di vista economico è la via miglioreA me sta roba fa girare più le scatole che i problemi in sé. Arrivare al D1 nascondendo versioni mi lascerà sempre molto moooolto interdetto.
Neanche su console trovi così poche impostazioni graficheMenù dei settaggi grafici su pc
Direi un port convertito pigiando giusto un bottone
![]()
Al momento si parla solo di PS5 (e Linneman [DF] quella ha testato). Credo che anche SS e SX vadano bene.Spiace per la situazione su PC, mi sembra Cyberpunk al contrario, col PC che stranamente ha problemi
Su console tutto ok? Possibile?![]()
Mi sono già spostato nel topic pc ma un ultimo post giusto per correggere.Menù dei settaggi grafici su pc
Direi un port convertito pigiando giusto un bottone, anzi forse su console c'è più opzioni.
![]()
Al momento si parla solo di PS5 (e Linneman [DF] quella ha testato). Credo che anche SS e SX vadano bene.
Sulla Old Gen no idea.
Su SX non ha i riflessi RT. Per Analista è un errore che patcheranno.Non credo che il mio mese passato su duolingo sia sufficiente per capire questi tweet per bene senza una tua traduzione :P
Togliendo le s e quindi traducendo, ho compreso che non ci sono i riflessi in ray tracing su Xbox serie x. Su ps5 sìNon credo che il mio mese passato su duolingo sia sufficiente per capire questi tweet per bene senza una tua traduzione :P
Errore...Su SX non ha i riflessi RT. Per Analista è un errore che patcheranno.
Bene.Su PS5 come gira?
Le hanno pure inviate molto tardi (o quasi per nulla) a quanto pare.
A me sta roba fa girare più le scatole che i problemi in sé. Arrivare al D1 nascondendo versioni mi lascerà sempre molto moooolto interdetto.
Si lo so. Non rigirare il coltello nella piaga ti pregoI guardiani 2 non ci sarà sicuramente perche dopo il flop vendite il narrative director e' stato ingaggiato da BioWare messo a capo del progetto nuovo Mass effect
La pressione degli investimenti..