PS4/PS5 The Callisto Protocol

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Penso che tutti avessero intuito che i tempi di sviluppo fossero troppo troppo troppo stretti. Neanche 3 anni col Covid di mezzo per un gioco da 100M di budget e nuova IP è semplicemente troppo poco.

Penso che tutti avessero intuito che i tempi di sviluppo fossero troppo troppo troppo stretti. Neanche 3 anni col Covid di mezzo per un gioco da 100M di budget e nuova IP è semplicemente troppo poco.
100M?? Mazza

Se li sono giocati al casinò i soldi

Infatti l'assenza della mappa è strano davvero, in DS c'era

Si appunto , poi essendo una prigione me la immagino anche un po’ labirintica, stanze, uffici , vari reparti … quindi una planimetria magari da trovare in game me la immaginavo

Mh, un rage quit/deleted non male da Maximilian :morristenda:

Boh, ho troppa voglia di provarlo, frega nulla di sti commenti :asd:
Eh stavo vedendo le sue clip, non ha tutti i torti sul combat system.

Allora si andrà di performance visto che ho la versione seriex in consegna oggi e devono patchare il rt che ancora manca. In generale vedo recensioni che vanno dal 7 a sopra l'8, se siamo sull'8 per me va benissimo e per quanto l'ho pagato ancora meglio. Poi dovrà piacermi pad alla mano, questo è chiaro.

Capisco la scelta di non voler mettere la mappa. Capisco anche chi invece la pretendesse .Mettere una opzione in avvio di nuova partita se volerla o meno era così infattibile ?

Giocato 3 orette e niente, purtroppo è una grande occasione mancata. Ma come mai questi nomi dell industria cosi importanti con l invecchiare si rincoglioniscono del tutto? Dead space era su un altro pianeta. La cosa piu grave comunque è il combat, sbagliare del tutto una meccanica di gameay cosi importante su cui si basa tutto il gioco è gravissimo. Ma io mi chiedo , durante lo sviluppo nessuno si è accorto della porcheria rotta , casuale e completamente sballata della meccanica di combattimento? Bastava aggiungere una schivata per correre ai ripari , ora come ora l idea era anche figa ma non riesci mai , nel 90 percento dei combat a sentirti padrone dello scontro. Non funziona proprio. Peccato. Non parliamo poi delle tracce audio , una tragedia. Graficamente bello , anche se quando ti muovi un po impasta
.

Strano, leggo sulle rece che la schivata c'è, ho visto anche le videorecensioni e pare schivare il personaggio principale, che mi sono perso?

Eh stavo vedendo le sue clip, non ha tutti i torti sul combat system.
Ce ne sono altre? Non vorrei rovinarmi troppo, però son curioso :sisi:

EDIT/ Ok, ne ho vista qualcuna (sempre nel suo canale), che... mh, ok :rickds:

Non lo so, devo capire se è da imparare e basta, oppure è un pelo sbilanciato.

Magari non ho capito, dove sarebbe il problema nel video?
Credo che continuassero a instantkillarlo da dietro senza che lui potesse fare niente perchè con più nemici insieme il sistema di movimento del personaggio è troppo lento quindi mentre ti concentri su uno non si capisce quando altri arrivano alle spalle e non ce la fai a prepararti in tempo.

Strano, leggo sulle rece che la schivata c'è, ho visto anche le videorecensioni e pare schivare il personaggio principale, che mi sono perso?
Non c è nessuna schivata , puoi premere la levetta a destra e sinistra per torcere il busto. Stop, ma non funziona. Se pari prendi danno. Bastava una schivata classica , non puoi mettere dello spazio tra te e i nemici. Rimani piantato con i piedi a terra nemmeno fosse punch out . Il combat ragazzi è un disastro. Non c è molto altro da dire

Pubblicità
Pubblicità
Indietro