Daelenix
SeeD
- Iscritto dal
- 5 Set 2008
- Reazioni
- 1,165
anche a meBartolini maledetto mi ha spostato la consegna a Lunedì![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
anche a meBartolini maledetto mi ha spostato la consegna a Lunedì![]()
Alla fine il GS online ha spedito con SDA e non mi è arrivato, ma devono aver fatto un errore e non mi hanno scalato i soldi dalla carta (ci godo).
Godibile lo è, ma è l'ennesima situazioneComunque, visto che è il mio regalo di Natale e non si torna indietro, spero il gioco sia quanto meno godibile![]()
Ma porca?!guarda sanji ti capisco. Io personalmente sono pro Digital ma la play non è in ethernet e anche se lo fosse ho una brutta connessione per quello se ne ho la possibilità tendo al fisico! Aspetto però i tuoi pareri dato che a me arriverà domenica!Alla fine il GS online ha spedito con SDA e non mi è arrivato, ma devono aver fatto un errore e non mi hanno scalato i soldi dalla carta (ci godo).
Poi devo andare in negozio dal GS, perchè non è arrivato neanche lì (il ritardo lo hanno scoperto oggi (si come no)), e andrò a spostare i 10 € della caparra su DS R.
Morale della favola l'ho aquistato sul PSN e il download è di 13 ore. Dunque lo giocherò domani sera.
Sto zitto che è meglio. Chiuso OT
Comunque, izumi1988 ma è così indecente il combat system?
Grazie Hokage!
Guardate la tech review di DF, capirete meglio come è il gioco... Fra una mezz'ora lo gioco su pc e vedo come è
Su DF a quanto pare è piaciuto infattiAlla fine il GS online ha spedito con SDA e non mi è arrivato, ma devono aver fatto un errore e non mi hanno scalato i soldi dalla carta (ci godo).
Poi devo andare in negozio dal GS, perchè non è arrivato neanche lì (il ritardo lo hanno scoperto oggi (si come no)), e andrò a spostare i 10 € della caparra su DS R.
Morale della favola l'ho aquistato sul PSN e il download è di 13 ore. Dunque lo giocherò domani sera.
Sto zitto che è meglio. Chiuso OT
Comunque, izumi1988 ma è così indecente il combat system?
Stai giocando con le cuffie? Se si potrebbe essere dovuto al fatto che il gioco non cambia le impostazioni in automatico quindi quando giochi con le cuffie si muta il controller (da cui generalmente esce l'audio di radio ed audiolog) ma in realtà lato gioco gioco l'audio continua ad essere settato sul controller. Quindi devi andare nelle impostazioni e correggere il setting relativo che di default è impostato a controller. Ho letto di questa cosa sul sito dei redditi.A un certo punto ho dovuto attivare i sottotitoli perché mi sono accorto che mi parlavano ma non sentivo niente. Jacob ogni tanto diceva delle frasi “a caso”, ma solo dopo aver caricato un salvataggio di una mezz'oretta prima e messo i sottotitoli, ho capito che mi parlavano alla radio e Jacob rispondeva. Anche le registrazioni vocali che si trovano a giro sono senza audio, bisogna per forza mettere i sottotitoli. Ho provato a cambiare lingua ma succede anche in inglese. Un problema del genere dovevano sistemarlo al massimo con la patch del D1.
Si i problemi audio sono anche in inglese.A un certo punto ho dovuto attivare i sottotitoli perché mi sono accorto che mi parlavano ma non sentivo niente. Jacob ogni tanto diceva delle frasi “a caso”, ma solo dopo aver caricato un salvataggio di una mezz'oretta prima e messo i sottotitoli, ho capito che mi parlavano alla radio e Jacob rispondeva. Anche le registrazioni vocali che si trovano a giro sono senza audio, bisogna per forza mettere i sottotitoli. Ho provato a cambiare lingua ma succede anche in inglese. Un problema del genere dovevano sistemarlo al massimo con la patch del D1.
Avevo letto male. Che devi fare, son gusti![]()
Devo cercare di riprendermi da queste frasi![]()
Niente cuffie, sono problemi.Stai giocando con le cuffie? Se si potrebbe essere dovuto al fatto che il gioco non cambia le impostazioni in automatico quindi quando giochi con le cuffie si muta il controller (da cui generalmente esce l'audio di radio ed audiolog) ma in realtà lato gioco gioco l'audio continua ad essere settato sul controller. Quindi devi andare nelle impostazioni e correggere il setting relativo che di default è impostato a controller. Ho letto di questa cosa sul sito dei redditi.
Se non stai giocando con le cuffie alzo le mani, è l'n-esimo problema da risolvere :O
Solo quando attaccano in massa e non con armi da fuoco (che non ho ancora avuto), perchè la telecamera si comporta come se fosse 1 vs 1 e puoi attaccare solo chi hai davanti, mentre il nemico "esterno" alla telecamera può attaccarti in ogni direzione.Comunque, izumi1988 ma è così indecente il combat system?
come martedì?Grazie Hokage!Ora vedo a quanto sta su Amazon
Su DF a quanto pare è piaciuto infatti
SANJI87 Alla fine a me arriva lunedì![]()
Lunedìcome martedì?
allora ho fatto bene con amazon. almeno ho anche risparmiato!Lunedì
Oggi son passato da GS e hanno detto che non sono passati i corrieri, arriveranno lunedì.![]()
Io ci ho provato in tutti in modi ad averlo stasera, mi sto mangiando le mani a morsi e imprecando da solo. Lo giocherò domani sera.Grazie Hokage!Ora vedo a quanto sta su Amazon
Su DF a quanto pare è piaciuto infatti
SANJI87 Alla fine a me arriva lunedì![]()
Mi sa che qualcuno credeva di schivare qualunque cosa facendo troppo affidamento sul melee.Solo quando attaccano in massa e non con armi da fuoco (che non ho ancora avuto), perchè la telecamera si comporta come se fosse 1 vs 1 e puoi attaccare solo chi hai davanti, mentre il nemico "esterno" alla telecamera può attaccarti in ogni direzione.
Mentre 1 vs 1 mi diverte pure.
Assolutamente sì. Ho visto il prezzo di Amazon, ma il mio preorder sta a 40€, tengo volentieri quelloallora ho fatto bene con amazon. almeno ho anche risparmiato!
Eh ci credo, io fino a lunedì ho tempo per andare a completare un altro po' RagnarokIo ci ho provato in tutti in modi ad averlo stasera, mi sto mangiando le mani a morsi e imprecando da solo. Lo giocherò domani sera.
Mi sa che qualcuno credeva di schivare qualunque cosa facendo troppo affidamento sul melee.
Ricordando che anche in DS a Difficile e sopratutto a Fanatico morire era la norma. C'erano sezioni che dovevo ripetere dalle 10 alle 15 volte prima di riuscire a superarle, perchè i Necromorfi sbucavano e attaccavano da tutte le direzioni.