PS4/PS5 The Callisto Protocol

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A me quelli che mi fregavano sempre, non riuscivo a distinguerli, erano quei mostri che uscivano dai bozzoli, ti grabbavano, e ti trascinavano dentro.

Oh tutti li ho presi porca miseria :asd:
Idem, TUTTI li ho presi :rickds:

Sono in stallo di una maledetta piattaforma dove escono dappertutto ste fetenti
È abbastanza facile quella parte, basta
sparare un paio di colpi alle gambe dei nemici, questi cominciano a strisciare e poi finirli con il manganello . Dovrebbero essere 4/5 ondate di nemici se non ricordo male
.

LoneWolf The 4th Hokage SANJI87

Comunque ancora non mi hanno spedito la Collector's, hanno detto che hanno avuto dei ritardi di roba e quindi se ne parla la prossima settimana. :tristenev: Se lo gioco a il 30 Dicembre è un miracolo. Ma pazienza. :sisi:
Lo hai preso da un sito estero immagino? Comunque non c'è fretta, hai fatto bene, la collector è bella e fosse uscita in Italia, a meno, forse l'avrei presa anche io :sisi:

Aspettiamo le tue impressioni

Quella stile
trivella che si muove?

Grabbali con la cinesi e lanciali tutti sulle lame
Si si lo passato e poi è arrivato il
boss a due teste
poi ho capito come batterlo perché li per li ho scaricato tutte le armi e invece bastava ........ Cmq bello bello ste gioco ,non sarà rivoluzionario ma si lascia giocare alla grande ,discorso mappa nn ne sento minamente il bisogno

Si si lo passato e poi è arrivato il
boss a due teste
poi ho capito come batterlo perché li per li ho scaricato tutte le armi e invece bastava ........ Cmq bello bello ste gioco ,non sarà rivoluzionario ma si lascia giocare alla grande ,discorso mappa nn ne sento minamente il bisogno
La mappa sarebbe inutile, vista la linearità del gioco. Ogni tanto il gioco ti mette davanti ad un bivio, ma si tratta comunque di stanze chiuse piene di oggetti. La strada è una sola.

Finito anchio.
Ero partito che volevo dropparlo per la frustrazione,ma una volta imparata la schivata diventa una passeggiata,e alla fine devo dire che è stato un gioco carino,un ottimo antipasto per il vero capolavoro dell’horror che esce a gennaio :sisi:

La mappa sarebbe inutile, vista la linearità del gioco. Ogni tanto il gioco ti mette davanti ad un bivio, ma si tratta comunque di stanze chiuse piene di oggetti. La strada è una sola.
Appunto, è che nn capisco la critica sulla questione mappa ,non serve propio a nulla la mappa in questo gioco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro