PS4/PS5 The Callisto Protocol

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A me non sembra così sbiadito, fermo restando che se disattivo l'hdr anche il menù della play lo vedo molto più nero e contrastato.
Quello intendo ... è una cosa molto soggettiva cmq

Io non ho notato niente di tutto ciò, ad esempio. Soprattutto poi con l'effetto grana che ha già impostato.

Quello che voglio dire è che con l'hdr un po' tutti i giochi sono più sbiaditi sul mio monitor, peró senza mi sembra si mangi un po' di dettagli.
Gli altri giochi in hdr tranne Resident Evil 2 erano tutti perfetti

Gli altri giochi in hdr tranne Resident Evil 2 erano tutti perfetti
Ho una lg 4k di un paio d'anni fa, nessun settaggio in particolare, ma confrontandola con altri giochi non noto questa patina bianca descritta da molti.

Btw, è bellissima la combo spari alla gamba, ti raggiunge da terra e vai di mazzuolata in testa: è appagante!! :lol::temeno:

Raga effetto pellicola e sfocatura movimento meglio lasciarli abilitati?
Io ho lasciato tutto abilitato :rickds:

Appena lo rimetto su prova a disabilitarli e vedere com'è, ma a me già così piace :sisi:

Comunque finalmente un gioco “horror” difficile .. a me sta piacendo molto il sistema di combattimento. Basta farci l’abitudine, perlomeno è qualcosa di diverso dal solito.

Comunque finalmente un gioco “horror” difficile .. a me sta piacendo molto il sistema di combattimento. Basta farci l’abitudine, perlomeno è qualcosa di diverso dal solito.
Boh a me sembra di giocare a qte...
Spero che andando avanti migliori un po' ma lo trovo uno splendido gioco finché non si combatte.

Sfocatura in movimento levala che ti incasina solo imho
Si infatti.. mi confonde quando devo guardarmi in giro velocemente
Post automatically merged:

Boh a me sembra di giocare a qte...
Spero che andando avanti migliori un po' ma lo trovo uno splendido gioco finché non si combatte.
Io ho messo difficoltà massima e sinceramente come sistema di combattimento lo trovo stimolante. Poi tale violenza in un videogioco non la osservavo da un bel po’

Si infatti.. mi confonde quando devo guardarmi in giro velocemente
Post automatically merged:

Io ho messo difficoltà massima e sinceramente come sistema di combattimento lo trovo stimolante. Poi tale violenza in un videogioco non la osservavo da un bel po’
Io ti parlo a livello di gameplay nudo e crudo.
La schivata non ha timing(lo dice anche nel tutorial), tutto si basa nell'azzeccare la direzione giusta, e una volta schivato colpire.
Sembra quasi un combattimento in qte.
Questa per lo meno è l'impressione nelle fasi iniziali, poi si ok è violento ma come meccanica è poverissima.

Io ti parlo a livello di gameplay nudo e crudo.
La schivata non ha timing(lo dice anche nel tutorial), tutto si basa nell'azzeccare la direzione giusta, e una volta schivato colpire.
Sembra quasi un combattimento in qte.
Questa per lo meno è l'impressione nelle fasi iniziali, poi si ok è violento ma come meccanica è poverissima.
Il gioco però te lo dice che non c'è una finestra temporale, ma se fai una schivata a volte si rallenta il tempo.

Ragazzi, normale che non ci sia una finestra temporale, non è un action game.

Ultima modifica:
Il gioco però te lo dice che non c'è una finestra temporale, ma se fai una schivata a volte si rallenta il tempo.

Ragazzi, normale che non c'è una finestra temporale, non è un action game.
Certo non è un'action ma se mi basi la maggior parte del gioco sul melee devi almeno rendermelo divertente. Lo shooting di dead space era giocabilissimo.

si, ma lì il corpo a corpo era inutile
Ma infatti non si basava sul corpo a corpo, pestavi i cadaveri per smembrarli e potevi usare le mani in casi estremi.
Se un combat system del genere fosse stato usato come contorno allo shooting non avrei detto nulla ma se deve rappresentare la base del gameplay per me non ci siamo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro