- Iscritto dal
- 19 Nov 2021
- Reazioni
- 3,001
Magari hanno paura che possa piacere nonostante i fiumi di parole che dicono gli altriVeramente avete paura a provare un gioco gratis che al peggio è mediocre ?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Magari hanno paura che possa piacere nonostante i fiumi di parole che dicono gli altriVeramente avete paura a provare un gioco gratis che al peggio è mediocre ?
Non è affatto brutto. I giochi brutti sono altri. È un buon gioco, ottima atmosfera, tecnicamente valido. Ha solo un gameplay particolare, ma brutto non lo è affatto.ho paura a provarlo, è davvero così brutto ?
È risaputo che i giochi col meta basso danneggiano le consoleVeramente avete paura a provare un gioco gratis che al peggio è mediocre ?
Infatti. Alla fine è gratis, non c’è nulla di cui temereVeramente avete paura a provare un gioco gratis che al peggio è mediocre ?
"Shoot their tentacles!"In settimana lo inizio![]()
Dimmi come lo setti (leggi post sopra). Dopo Dead Space lo inizio anch'io seriamente per giocarlo tutto d'un fiatoIn settimana lo inizio![]()
Il season pass lo scontano periodicamente, io lo persi ad una tornata per poi ritrovarlo dopo 2 settimaneAlla fine mi è piaciuto e il gioco ingrana alla fine (anzi secondo me doveva essere strutturato com'è alla fine), la parte iniziale secondo me fà si che il gioco non è stato quello che voleva essere, comunque ho visto che ci sta un dlc della storia (Final Trasmission mi sembra che si chiami così, le altre sono solo skin che non mi interessano), secondo voi vale la pena prenderlo? Sono indeciso, ho visto che i sconti sono finiti peccato, in caso aspetto la seconda round di sconti per prenderlo il dlc.
Cos'è questo buono stars?Il season pass lo scontano periodicamente, io lo persi ad una tornata per poi ritrovarlo dopo 2 settimane
Sfruttando anche 5 euro di buono stars![]()
I punti fedeltà che guadagni con PlayStation.Cos'è questo buono stars?
Ah ok grazie.I punti fedeltà che guadagni con PlayStation.
Io sapevo che aveva il finale vero o completo ma potrei fare confusione con un altro titolo, non avendolo ancora giocato. Vado a memoria di ciò che ho letto sul forum.comunque ho visto che ci sta un dlc della storia (Final Trasmission mi sembra che si chiami così, le altre sono solo skin che non mi interessano), secondo voi vale la pena prenderlo? Sono indeciso, ho visto che i sconti sono finiti peccato, in caso aspetto la seconda round di sconti per prenderlo il dlc.
Io ho avuto HDR attivo e messo i neri a zero. Su oled si vedeva da Dio così. Poi dipebderà da tv a tv.Allora non avete attivato hdr e configurato lo stesso nel menu del gioco? O se si, come?
Guarda i commenti sul gioco li posso pure accettare ma dal punto di vista tecnico è assolutamente impressionante su PS5, per non parlare della versione PC. Non so su che TV ha giocato questo titolo, ma sul C2, con le impostazioni del nero corrette è praticamente un film. Certo è un titolo per lo più lineare e a corridoi, quindi si può pompare di più rispetto a un sandbox o openworld, ma specie nella modellazione poligonale dei personaggi e nei volti ha davvero pochi eguali. Dire graficamente discreto è davvero una esagerazione.Ciao a tutti!
L'ho recuperato tramite il mio abbonamento su extra!
L'ho finito e devo dire che non mi è piaciuto tanto e forse come tanti altri mi ha condizionato le grandi aspettative su questo game!
Storia banale e non tanto chiara,Atmosfera che non ti mette tanta paura o direi ansia..anzi!
Sezioni di gioco altrettanto banali..trova il fusibile e rimetti il fusibile alla porta.
Scontro con il mostro a due teste da far quasi ridere e anche il finale..Insomma!
Gioco quasi del tutto lineare con poche varianti che ti fanno andare in altre parti e che ti portano ovviamente alle casse blu,munizioni o alle registrazioni vocali dei personaggi.
Varietà dei mostri ..pochi!Sezione delle armi che si avranno nel corso del gioco poco coinvolgenti e sopratutto con copia quasi identica di Dead Space con il reforge .
Grafica nulla di miracolosa direi discreta.
Io con qualità ci giocavo abbastanza fluido e il comparto sonoro direi di nuovo "insomma"
Combat system abbastanza legnoso dove le schivate sono una delle poche idee originali che mi sono piaciute.
Per il resto!Boh!
All'inizio volevo prendere anche il dlc,ma poi avevo notato che lo sconto era finito e ho lasciato perdere e sinceramente non so se lo proverò in futuro.
Gli dò un" 6 "ma per essere buoni.
Sarò troppo cattivo,ma mi ha deluso abbastanza.
Un saluto!