PS4 The Crew 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
oggi lo provo :sisi:

Ma solo a me non mi fa fare nulla alla scelta del personaggio? :rickds::rickds:

- - - Aggiornato - - -

Ok, come non detto, avevo la cassa dell'home teather davanti alla scritta :rickds::rickds:

- - - Aggiornato - - -

Ok fatta la prima sessione di gare, non male però non mi piace molto il sistema di followers, con un salto si acquistano e con una sessione di gare sono arrivato a 2000, troppi per essere solo all'inizio

Chiunque abbia avuto un codice può invitare tre amici alla beta regalandoci il codice ma bisogna che il vostro amico sia iscritto sul sito Ubisoft e sia tra la vostra lista amici della PS4, poi tramite il gioco entrati nella sezione apposita appariranno gli amici della PS4 che risultano iscritti alla Ubisoft e a cui può essere inviato un codice che solo il ricevente vedrà. Spero di essere stato chiaro io uno l ho già dato... Il codice arriverà alla mail che vi siete registrati sulla Ubisoft.

Inviato dal mio F8331 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Ho finito gli eventi principali, facendo ciò che era richiesto per superarli. Pare che il gioco sia diviso in 4 fazioni, ed ogni fazione poi quando superi il livello dei followers sblocca un veicolo diverso (tipo per quelli con la barca si sblocca la formula 1, come vedete non centrano una mazza XD) che sbloccherà poi altri eventi :sisi: Volevo quella bella redbull F1 ma finita la barra followers è uscito il mess di comprare il gioco, maledetti :rickds:

Nelle opzioni c'è un bel po' di roba per modificare sterzo e freno e sensibilità varie, non le ho capite alcune, non sono esperto di racing, ma se avete problemi basta cambiare quelle fino a trovare ciò che fa per voi, infatti io la sensibilità del freno l'ho messa a metà perchè vedevo che frenavo troppo essendo di dito pesante :asd:

Non ho capito la questione foto...gli chiedo di segnarmi dove andare ma non me lo dice, immagino si debba scoprire da se.

Chiunque abbia avuto un codice può invitare tre amici alla beta regalandoci il codice ma bisogna che il vostro amico sia iscritto sul sito Ubisoft e sia tra la vostra lista amici della PS4, poi tramite il gioco entrati nella sezione apposita appariranno gli amici della PS4 che risultano iscritti alla Ubisoft e a cui può essere inviato un codice che solo il ricevente vedrà. Spero di essere stato chiaro io uno l ho già dato... Il codice arriverà alla mail che vi siete registrati sulla Ubisoft.
Ottimo, se qualcuno volesse aggiungermi agli amici sono Alexdielle. Grazie

Immagino il volante non si possa usare?

Raga se volete vi posso girare i 3 codici,stasera però che torno a casa.

Quotatemi e mettete il Nick ubi che sennò va a finire che mi dimentico sicuramente :asd:

Raga se volete vi posso girare i 3 codici,stasera però che torno a casa.Quotatemi e mettete il Nick ubi che sennò va a finire che mi dimentico sicuramente :asd:
nathanhale931 grazie mille :)
Inviato dal mio H3113 utilizzando Tapatalk

Più tardi vi aggiungo ad entrambi e vi invito,e di nulla non mi costa veramente nulla farlo,mi dispiace dovervi fare pazientare un po' ma scrivo già "volante" qua sul foro.

Più tardi vi aggiungo ad entrambi e vi invito,e di nulla non mi costa veramente nulla farlo,mi dispiace dovervi fare pazientare un po' ma scrivo già "volante" qua sul foro.
Nessun problema,sei tu che ci fai un favore. ;-)

Grazie mille! Ci facciamo anche una partita insieme:)

------------ Aggiornamento

Ho fatto un nuovo account Ubi con una mail diversa da quella del psn. È un problema?

Devo associare l'account PSN all'account Ubi?

E la beta da dove la scarico?

Grazie delle info ragazzi!

Ultima modifica da un moderatore:
Raga se volete vi posso girare i 3 codici,stasera però che torno a casa.Quotatemi e mettete il Nick ubi che sennò va a finire che mi dimentico sicuramente :asd:
Se ne hai ancora 1

BIGBOSSGIANF

La mail di Ubisoft deve essere la stessa del PSN con cui l account è associato altrimenti la beta non trova selezionabile l amico.... E comunque ora non andava per dare il codice...

La mail di Ubisoft deve essere la stessa del PSN con cui l account è associato altrimenti la beta non trova selezionabile l amico.... E comunque ora non andava per dare il codice...
Allora rifaccio l'account con la mail. Ma non funziona più?

La beta va ma il menu dove dare la beta è bloccato...

assolutamente no, io ho ricevuto il codice su un altra email che non è collegata al psn, mio fratello ci ha giocato questa mattina :asd:

assolutamente no, io ho ricevuto il codice su un altra email che non è collegata al psn, mio fratello ci ha giocato questa mattina :asd:
Non hai capito un conto è la mail di registrazione per avere il codice iniziale un conto è invitare dalla beta un amico che non ha avuto il codice iniziale....

La mail all'amico invitato arriva sulla mail con cui l'amico si è registrato per creare l'account sull'ubisoft club :sisi:

Comunque sbaglio o nella beta di attività online non ce ne sta una? A parte vedere in giro ogni tanto altra gente che sta per i fatti suoi e le classifiche non c'è nulla. Nel primo online come attività cosa c'era?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro