PS4 The Crew 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Per aggiungere un amico bisogna andare in alto a destra dove c'è l'avatar poco prima sull'icona degli amici cliccare e si apre la lista amici, sopra di essa c'è "aggiungi amico" scrivete il nick della persona che ve lo vuole dare e cliccate sul "cerca" fatto ad icona, trova la persona e si aggiunge.

Io aspetto stasera che ho degli amici che mi devono far sapere se lo vogliono (se non gli è arrivato il codice) e poi vi dico quanti posso invitare.

Intanto iscrivetevi all'ubisoft club se non lo avete mai fatto che vi portate avanti.

beta finita di scaricare circa mezz'ora fa, sono molto curioso di provare questo seguito, il primo non mi è piaciuto come guida dei veicoli, vediamo se questo fa al caso mio :asd:
Prime impressioni. Io lo posso provare solo stasera.

Prime impressioni. Io lo posso provare solo stasera.
la beta parte da domani fino al 3 giugno :asd:

io lo proverei volentieri, se qualcuno gentilmente ha un codice che gli avanza. oppure, attraverso la procedura scritta qualche post sopra, il mio nick ubisoft è pechoita.

io lo proverei volentieri, se qualcuno gentilmente ha un codice che gli avanza. oppure, attraverso la procedura scritta qualche post sopra, il mio nick ubisoft è pechoita.
Ti ho inviato la richiesta d'amicizia, come l'accetti potrò invitarti (ti arriverà la mail). Mi è rimasto un solo un codice, lo do a te :sisi:

Ti ho inviato la richiesta d'amicizia, come l'accetti potrò invitarti (ti arriverà la mail). Mi è rimasto un solo un codice, lo do a te :sisi:
l'ho accettata, grazie mille

Provato su pro, grafica molto bella e dettagliata, giocabilità ottima, immenso e in grado di divertire tutti..io vado di d1.

Inviato dal mio F8331 utilizzando Tapatalk

Qualcuno gentilmente potrebbe inviarmi l'invito? Vorrei provarlo... Di cosa c'è bisogno, l'id psn?

In caso, grazie mille in anticipo.

Provato su pro, grafica molto bella e dettagliata, giocabilità ottima, immenso e in grado di divertire tutti..io vado di d1.
Inviato dal mio F8331 utilizzando Tapatalk
Avete un codice in più? Non mi hanno inviato nulla
Inviato dal mio H3113 utilizzando Tapatalk

Anche su altri forum parlano di un grande gioco, in pratica tutti i difetti del primo sono stati migliorati.

Se qualcuno mi fa richiesta amicizia, sono and1O6 con la O maiuscola invece dello zero

Inviato dal mio W_C800 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro