Alexdielle
Pratico
- Iscritto dal
- 11 Dic 2008
- Reazioni
- 2
Idem, stasera lo provo e vi dico la mia.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma in realtà credo ci fossero problemi coi server, io e un mio amico ieri sera siamo stati buttati fuori dalla sessione e non siamo più riusciti a entrare.Io avrei anche voluto parlare del gioco ma ieri sera la mia linea andava malissimo e niente prova,anzi ad essere onesto partiva il video introduttivo e a metà saltava tutto e tornava alla schermata inizialevediamo se riesco oggi.
Se puoi ho accettato anche io...vi ho aggiunto su Ubisoft accettate che vi dò la beta
fattoSe puoi ho accettato anche io...
Red ho provato a mandarti la richiesta su psn mi dice che è impossibile aggiungerti a causa delle tue impostazioni.fatto![]()
Se lo trovo sui 50 lo prendo al D1 altrimenti aspetto un po' mi sa.Chi andrà di D1?![]()
stasera controllo,faccio sempre casini con ste coseRed ho provato a mandarti la richiesta su psn mi dice che è impossibile aggiungerti a causa delle tue impostazioni.
Inviato dal mio H3113 utilizzando Tapatalk
Ottimo! Così ci becchiamo per una partitastasera controllo,faccio sempre casini con ste coseprobabile pure che sono anche offline da tipo la notte dei tempi
al massimo ti mando la richiesta io.
Nelle impostazioni della privacy avrai messo che nessuno può chiederti l'amiciziastasera controllo,faccio sempre casini con ste coseprobabile pure che sono anche offline da tipo la notte dei tempi
al massimo ti mando la richiesta io.
Dice che c'è una ricompensa se si gioca la Beta, quindi basta l'accesso iniziale non devi fare altroMi sono innamorato di questo gioco.. danno qualcosa nel gioco completo se gioco tanto alla beta? Perché lo adoro ma non voglio giocarci per non fare le stesse cose che farò quando uscirà
Però tipo ad Onrush c’erano delle ricompense nel gioco completo
Inviato da iPhone 8 Plus