PS4 The Crew 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io avrei anche voluto parlare del gioco ma ieri sera la mia linea andava malissimo e niente prova,anzi ad essere onesto partiva il video introduttivo e a metà saltava tutto e tornava alla schermata iniziale :asd: vediamo se riesco oggi.

Io avrei anche voluto parlare del gioco ma ieri sera la mia linea andava malissimo e niente prova,anzi ad essere onesto partiva il video introduttivo e a metà saltava tutto e tornava alla schermata iniziale :asd: vediamo se riesco oggi.
Ma in realtà credo ci fossero problemi coi server, io e un mio amico ieri sera siamo stati buttati fuori dalla sessione e non siamo più riusciti a entrare.

Ah quindi era generale la cosa,ci sta alla fine le beta servono proprio per questo,vediamo se piuttosto tardi riesco a provarlo.

ieri sera ho giocato un paio di ore con due amici, nessun problema di server, anzi nella nostra stanza c'erano altri due :asd: il gioco è un grosso passo avanti rispetto al primo, almeno con le impostazioni iniziali, nel primo appena iniziavi la macchina era inguidabile, solo con le varie modifiche riusciva ad avere una guidabilità appena decente, qui invece parte alla grande, auto guidabili, aerei molto divertenti e motoscafi rapidi e precisi, non ho provato la moto purtroppo, parlando delle auto (che sono quelle che ho usato di più) hanno tutte una loro pesantezza e giocabilità, la differenza tra off road e auto da strada è netta, gli ambienti mi sono sembrati dettagliati, con traffico e pedoni in base all'ora, di notte poche auto e pochissimi pedoni mentre durante le ore diurne più traffico e più pedoni, se devo fare una critica la faccio al numero di giocatori in una stanza, cioè 7, che a parer mio sono davvero pochi, cioè tutta l'america da girare coast to coast e pochi piloti umani, mentre la vostra crew è di 4 persone compresi voi, nell'insieme è un bel corsistico arcade divertente e immediato, per chi è amante di questo genere sicuramente lo apprezzerà.... dimenticavo un altra nota negativa, l'assenza della polizia, potete portare il terrore sulle strade americane senza che nessuno vi fermi e a mio parere è una nota negativa

Ho provato finalmente la beta, riassumo le mie prime impressioni con dei pro e contro.

Pro :

-Grafica ottima,pulita, i paesaggi sono dettagliati e pieni di fascino. I menù hanno il solito carisma dei giochi ubisoft.

-Si può usare il volante, ovviamente con le auto il feeling e maggiore,ma anche con le barche non è male.

-le traccie audio sono di qualità,e anche il doppiaggio italiano e ottimo.

-il gameplay pad alla mano o con volante, per le auto e barche è immediato è divertente. Gli aerei sono un momentino piu ostici ma non male.

Contro

-assente con il volante qualunque ffb.

-sempre con il volante quasi ingovernabili moto e aerei,ma ci sta.

-completamente assenti i danni,vedere un aereo schiantarsi su un palazzo senza distruggersi e orribile.

-avrei gradito qualche visuale in più sugli aerei.

-le moto non mi piacciono propio,sembra di giocare a wildland.

-a quelli come me che amano i giochi di corsa classici, temo che questo tipo possa venire presto a noia.

Ho giocato 20 minuti. Più tardi posto le impressioni. Ma graficamente a me non piace per niente per ora. Ha i colori spenti. Almeno nella parte cittadina a L.A.

----Aggiornamento---

Ci ho giocato un altra oretta.

Non ho mai giocato al primo capitolo ma potenzialmente sarà divertente. Varie sfide,

Personalizzazione molto buona, parco auto non male però ci sono alcune chicche come la Maserati Mc12. Il modello di guida delle auto mi piace è "pesante" il giusto..

Devo giocarci ancora un po' per decidere se prenderlo o no.

---------Aggiornamento

Giocato due orette e mi piace sempre di più. È vastissimo. Gli eventi sono vari. Soundtrack ben inserita. Graficamente a volte è "solo" buono a volte ha degli scorci spettacolari. Frame rate stabile.

Non ho capito una cosa, quando incontro altri giocatori non si possono sfidare? Fino adesso ho solo giocato in single e trovato qualche giocatore sparso qua e là.

Inviato dal mio H3113 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Chi andrà di D1? :)

Red ho provato a mandarti la richiesta su psn mi dice che è impossibile aggiungerti a causa delle tue impostazioni.
stasera controllo,faccio sempre casini con ste cose :asd: probabile pure che sono anche offline da tipo la notte dei tempi :asd: al massimo ti mando la richiesta io.

stasera controllo,faccio sempre casini con ste cose :asd: probabile pure che sono anche offline da tipo la notte dei tempi :asd: al massimo ti mando la richiesta io.
Ottimo! Così ci becchiamo per una partita

Nelle impostazioni della privacy avrai messo che nessuno può chiederti l'amicizia :asd:

Se volete fare una partita alla beta aggiungetemi magari ci becchiamo :)

Mi sono innamorato di questo gioco.. danno qualcosa nel gioco completo se gioco tanto alla beta? Perché lo adoro ma non voglio giocarci per non fare le stesse cose che farò quando uscirà

Però tipo ad Onrush c’erano delle ricompense nel gioco completo

Inviato da iPhone 8 Plus

Mi sono innamorato di questo gioco.. danno qualcosa nel gioco completo se gioco tanto alla beta? Perché lo adoro ma non voglio giocarci per non fare le stesse cose che farò quando uscirà
Però tipo ad Onrush c’erano delle ricompense nel gioco completo

Inviato da iPhone 8 Plus
Dice che c'è una ricompensa se si gioca la Beta, quindi basta l'accesso iniziale non devi fare altro :sisi:

Ottimo allora sono già a posto :asd:

Peccato che la C3 WRC sia nella categoria offroad ma con i cerchi e assetto da asfalto.. non penso che la cambieranno.. ma diciamo è una piccolezza.. poi si possono cambiare i cerchi, magari se si provano a cambiare a quella ci sono quelli da terra :D

Dovrebbero pure cambiare i nomi sul finestrino visto che Meeke lo hanno licenziato ma vabbè :asd:

Inviato da iPhone 8 Plus

Pubblicità
Pubblicità
Indietro