PS4 The Crew

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
E' basato quasi interamente sull'online anche questo, vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

E' basato quasi interamente sull'online anche questo, vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
è la componente principale ...non credo ci sia molto da fare una volta finita la storia offline (che sembra messa giusto come contorno al resto)

Ottimo

Un altro gioco che si preannuncia stupendo e che non prenderò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Se la beta del 25 mi intrippa, per me sarà d1!!!!

Ma da oggi è disp la beta?

qulcuno ci ha già giocato? pareri? ci sono cambiamenti?

a sto giro salto per evitare di ricominciare per la seconda volta tutto dall'inizio e poi doverlo fare una terza volta tra qualche giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma per iniziare a giocare bisogna aver scaricato tutti i giga? ?

in download, mi servirà di sicuro per decidere se acquistarlo perchè dai video il modello di guida non è che mi convinca molto, un test pad alla mano sarà sicuramente più illuminante

stasera metto a scaricare sta beta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

- - - Aggiornato - - -

Se lo piji mi unisco alla tua crew :doc:
eddaje:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro