PS4 The Crew

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ragazzi per piacere dato che gamestop ha messo il gioco a 51€ me lo consigliate e poi potete controllare cortesemente se con il cambio manuale si può impostare di cambiare la marcia superiore con cerchio e abbassare la marcia on quadrato, grazie in anticipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

riuscite a giocare in pvp? a me non trova mai nessuno -.- anche nella sessione ho uno/due giocatori quando va bene

riuscite a giocare in pvp? a me non trova mai nessuno -.- anche nella sessione ho uno/due giocatori quando va bene
in tutti vs tutti si, mi trova le partite facilmente ormai, in fazione vs fazione invece ci mette pure 15 minuti e a volte non trova nulla

in tutti vs tutti si, mi trova le partite facilmente ormai, in fazione vs fazione invece ci mette pure 15 minuti e a volte non trova nulla
devo provare cosi allora...finora cercavo solo fazione vs fazione. per quanto riguarda gli altri in giro per la mappa? te li aggiunge subito? non capisco se è un problema loro o mio

Wow! Son tornato al concessionario e le altre vetture non sono per nulla economiche.. Ho ancora la mia stupenda dodge ma vorrei personalizzarla come si deve sr non posso permettermi una nuova auto..

Wow! Son tornato al concessionario e le altre vetture non sono per nulla economiche.. Ho ancora la mia stupenda dodge ma vorrei personalizzarla come si deve sr non posso permettermi una nuova auto..
il multi è necessario per fare soldi, oppure le missioni fazioni offline. Io ho già comprato l'aventador, una ruf, 8c, bmw z4. Ora punto a laferrari e alla corvette

Ecco la mia situazione sono al livello 13 e posseggo 69249 bombe ho ancora la Dodge Challenger del 2012 nella trama sono nel punto dove devo gareggiare con i piloti di t**** e ho l'amaro in bocca perché mi aspettavo di poter acquistare già a un'altra vettura e di poter personalizzare personalizzare maggiormente quella attuale purtroppo non è così perché il kit tuning non possiede molti non possiede molti modifiche e niente mi fa un po' strano voi cosa dite ciò devo aspettare ancora molto più male per un'altra macchina mi conviene prenderne davvero un altro ma di che tipo scherzo ma costano i soldi non vengono giù facilmente

Ultima modifica:
Ma l'ia della polizia chi cavola la programmata? Bisogna essere dei ritardati per fare una simile oscenita.. che schifo :bah!:

ragazzi per piacere dato che gamestop ha messo il gioco a 51€ me lo consigliate e poi potete controllare cortesemente se con il cambio manuale si può impostare di cambiare la marcia superiore con cerchio e abbassare la marcia on quadrato, grazie in anticipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Preso oggi e se t'interessa ancora le marci si cambiano solo con lo stick destro. Non trovo impostazioni da modificare :(

Finalmente si inizia a ragionare posso fare il pvp e si guadagna benone!! Anche se spesso finisce male con la classifica tra fazioni si guadagna meglio del single player eheh!

Come auto offroad ho preso la ford focus rs perche nn mi andava di spendere molto

Bello schifo la coop.. trovi i bimbiminchia che non sanno giocare e quando vedono che perdono riavviano la gara anche 5volte di fila.. :bah!:

Madonna la gara che da 20k se arrivi primo e stata durissima..

17 minuti! Guida pulita e nessun margine di errore e son arrivato secondo per poco! Cioe..

Gara off road menomale che con la visuale nell abitacolo son preciso e guido bene con quella in terza sbaglio molto

come faccio a scaricare the crew avendo il dlc di unity?:morristend:

Sto gioco fa defecare e neanche poco,ma una quantità indescrivibile. Un'offesa per i videogiochi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro