PS4 The Crew

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
DLC disponibili:http://blog.eu.playstation.com/2015/01/21/new-playstation-store-resident-evil-citizens-earth-saints-row-iv/

Extreme Car Pack (£5.79/€6.99/$10.45)Street Edition Pack (£5.79/€6.99/$10.45)

ma come si fa a prendere le medaglie di platino?ma una guida ai trofei non esiste?

Ancora non hanno buttato fuori la companion app per smartphones

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

DLC disponibili:http://blog.eu.playstation.com/2015/02/04/new-playstation-store-apotheon-battlefield-hardline-beta-suikoden/

Speed Car Pack (£5.79/€6.99/AU$10.45)MERCEDES-BENZ C 63 AMG COUPE BLACK SERIES (£2.49/€2.99/AU$4.55)

ALFA ROMEO 4C (£1.69/€1.99/AU$2.95)

SALEEN S7 TWIN-TURBO (£3.29/€3.99/AU$5.95)

Certo che se la piantasse di darmi sto errore usufruirei dei soldi buttati in sto titolo nel season pass e nel plus per l online..

boh ragazzi io proprio nn mi spiego sto voto che ha preso, lo sto trovando stupendo non mi divertivo così tanto con un gioco di macchine da undergraun ed il primo most wanted //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif poi la mappa è qualcosa di assurdo l'unica pecca e che richiede la connessione continua e per me che gioco solo online è una rottura x il resto promosso a pieni voti:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

boh ragazzi io proprio nn mi spiego sto voto che ha preso, lo sto trovando stupendo non mi divertivo così tanto con un gioco di macchine da undergraun ed il primo most wanted //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif poi la mappa è qualcosa di assurdo l'unica pecca e che richiede la connessione continua e per me che gioco solo online è una rottura x il resto promosso a pieni voti:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:
Ma è molto popolato?

Per governare il mondo servono la paura...e...il VINOOOOHHHHH

Ma è molto popolato?

Per governare il mondo servono la paura...e...il VINOOOOHHHHH
Avoglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif famoci na crew noi!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ragazzi, noto che di questo gioco se ne parla poco in giro. Ma com'è? Sta a 20 euro in offerta da Euronics e ci stavo pensando un po' su se prenderlo o meno. A giudicare dalla videorecensione di Spaziogames, non mi sembra malaccio però mi sembra strano che abbia avuto voti appena appena sufficienti. Chi l'ha giocato a fondo, potrebbe dirmi come l'ha trovato?

se ti piacciono i vecchi NFS per ps2 i 2 underground e most wanted oppure midnight club LA prendilo senza neanche pensarci, è quello all'ennesima potenza se quelli non ti sono mai piaciuti lascia perdere

se ti piacciono i vecchi NFS per ps2 i 2 underground e most wanted oppure midnight club LA prendilo senza neanche pensarci, è quello all'ennesima potenza se quelli non ti sono mai piaciuti lascia perdere
comfermo quanto detto da te, poi a 20 euro è un affare

Finalmente e uscito un aggiornamento che ha sistemato la problematica legata all errore di login. 200.000 CC per chi ha avuto sto problema per due settimane.. niente male!

salve a tutti ragazzi io sono nuovo del forum... vorrei chiedervi una cosa su the crew, praticamente io avevo il problema che si azzeravano le statistiche di gioco, cioe punti visitati non salvati, km di auto azzerati, ora e uscita la patch che sembra abbia risolto il problema, solo che ora se passo tipo su un punto di interesse gia visto in precedenza e clicco avvia con la x nonmi da i punti esperienza xke risulta gia preso e se premo quadrato per vedere i punti gia visitati mi da tutto 0 in tutti i punti della mappa anche se ne ho presi tantissimi, quindi mi sono detto: vabbe inizio il gioco dall inizio, solo che vedo che non ce nuova partita :morris82:, ragazzi aiutatemi, datemi qualche consiglio, come posso fare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro