PS4/PS5 The Dark Pictures Anthology: Man of Medan

Pubblicità
Finito qualche giorno fa, decisamente meno riuscito di Until Dawn :asd: quelli dopo son meglio?

Finito qualche giorno fa, decisamente meno riuscito di Until Dawn :asd: quelli dopo son meglio?
Sto provando con amici little hope e ci sta piacendo decisamente di più rispetto a man of Medan, anche se a livello di gameplay resta 1:1

In cosa consiste giocare con gli amici?
Ogni giocatore (fino a 5) controlla uno o più personaggi del gioco, praticamente ci si passa il controller quando cambia il personaggio in una sezione di gioco.

Ogni giocatore (fino a 5) controlla uno o più personaggi del gioco, praticamente ci si passa il controller quando cambia il personaggio in una sezione di gioco.
E si potrebbe fare finta e quindi giocare comunque da soli

Capito, una cosa abbastanza inutile.
Sono andato un pochino avanti, non commento il gioco, ma la bussola, senza sfondo e con le scritte così piccole è davvero scomoda, mi debbo avvicinare allo schermo ogni volta per leggere le alternative

Finito anche io ieri sera ,ero interessato alla serie , ma questo primo capitolo e' un deciso passo indietro in tutti i sensi rispetto ad Until Dawn. Per caritaa',storia pessima dopo un incipit interessante non riesce a decollare, ma soprattutto tecnicamente anche su ps5 scatta ,c'e' shuttering e caricamenti delle texture ritardati. Inoltre e' lento come non ci fosse un domani. Little Hope anche io spero sia meglio. Fortuna che era gratuito per il plus:tè:

Finito, gioco che sconsiglio, trama indecente, personaggi caratterizzati malissimo, incongruenze negli eventi, personaggi lenti e scomodissimo da controllare, davvero un pessimo gioco.
Per di più la maggior parte dei miei personaggi morti li ho avuti grazie a pulsanti non premuti in tempo ( ho però dei seri dubbi sulla precisione dei comandi), ho anche provato a continuare da dove era morto il primo personaggio ( non é indicato nulla, quindi si deve andare a memoria) faccio una scelta diversa ad un certo punto, tanto non serve a nulla nella storia appena fatta, bene, mi trovo con il personaggio morto alla fine, davvero senza senso.
Come detto lo sconsiglio, until dawn era molto meglio, spero che il secondo capitolo come dite sia decisamente meglio di questo.

Finito, gioco che sconsiglio, trama indecente, personaggi caratterizzati malissimo, incongruenze negli eventi, personaggi lenti e scomodissimo da controllare, davvero un pessimo gioco.
Per di più la maggior parte dei miei personaggi morti li ho avuti grazie a pulsanti non premuti in tempo ( ho però dei seri dubbi sulla precisione dei comandi), ho anche provato a continuare da dove era morto il primo personaggio ( non é indicato nulla, quindi si deve andare a memoria) faccio una scelta diversa ad un certo punto, tanto non serve a nulla nella storia appena fatta, bene, mi trovo con il personaggio morto alla fine, davvero senza senso.
Come detto lo sconsiglio, until dawn era molto meglio, spero che il secondo capitolo come dite sia decisamente meglio di questo.
miracolosamente ho fatto sopravvivere tutti al primo tentativo e l'ho disinstallato ,cmq confermi le stesse impressioni che ho scritto nel post precedente :asd:

Ultima modifica:
Per di più la maggior parte dei miei personaggi morti li ho avuti grazie a pulsanti non premuti in tempo ( ho però dei seri dubbi sulla precisione dei comandi),

Mamma mia quanto odio quando fanno così, tu premi nel momento esatto ma per il gioco non è così e muori/perdi. I comandi paraculi li chiamo io, solo che andavano bene per i cabinati, dove poi dovevi inserire un'altra moneta (se 76 è l'anno di nascita se diversamente giovane come me e ricorderai la vicenda) ma in titoli casalinghi lo trovo davvero assurdo! Per la longevità? Mavvaff--!!

Mamma mia quanto odio quando fanno così, tu premi nel momento esatto ma per il gioco non è così e muori/perdi. I comandi paraculi li chiamo io, solo che andavano bene per i cabinati, dove poi dovevi inserire un'altra moneta (se 76 è l'anno di nascita se diversamente giovane come me e ricorderai la vicenda) ma in titoli casalinghi lo trovo davvero assurdo! Per la longevità? Mavvaff--!!
Si questa cosa mi ha dato molto fastidio, 3 dei 4 personaggi morti son morti così, certo è l'ultimo dei problemi del gioco.
Post automatically merged:

miracolosamente ho fatto sopravvivere tutti al primo tentativo e l'ho disinstallato ,cmq confermi le stesse impressioni che ho scritto nel post precedente :asd:
Si direi di sì, visto che c'è sul plus mi giocherò anche il secondo che si dice sia decisamente meglio, ma non immediatamente, vista la delusione, magari il mese prossimo.

Non è facile tenere tutti vivi

Non aspettatevi niente di troppo migliore con gli altri due. Migliori si, ma non troppo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro