- Iscritto dal
- 9 Dic 2007
- Reazioni
- 723
Autoconclusivi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti ringrazio, ma perché non quotate i messaggi?Autoconclusivi
Sto provando con amici little hope e ci sta piacendo decisamente di più rispetto a man of Medan, anche se a livello di gameplay resta 1:1Finito qualche giorno fa, decisamente meno riuscito di Until Dawnquelli dopo son meglio?
Se rispondo all'ultimo messaggio del topic ... che serve quotare? :\Ti ringrazio, ma perché non quotate i messaggi?
In cosa consiste giocare con gli amici?Sto provando con amici little hope e ci sta piacendo decisamente di più rispetto a man of Medan, anche se a livello di gameplay resta 1:1
Mi arriva la notificaSe rispondo all'ultimo messaggio del topic ... che serve quotare? :\
Ogni giocatore (fino a 5) controlla uno o più personaggi del gioco, praticamente ci si passa il controller quando cambia il personaggio in una sezione di gioco.In cosa consiste giocare con gli amici?
Ok scusami non sapevoMi arriva la notifica
E si potrebbe fare finta e quindi giocare comunque da soliOgni giocatore (fino a 5) controlla uno o più personaggi del gioco, praticamente ci si passa il controller quando cambia il personaggio in una sezione di gioco.
Capito, una cosa abbastanza inutile.Ogni giocatore (fino a 5) controlla uno o più personaggi del gioco, praticamente ci si passa il controller quando cambia il personaggio in una sezione di gioco.
Finito anche io ieri sera ,ero interessato alla serie , ma questo primo capitolo e' un deciso passo indietro in tutti i sensi rispetto ad Until Dawn. Per caritaa',storia pessima dopo un incipit interessante non riesce a decollare, ma soprattutto tecnicamente anche su ps5 scatta ,c'e' shuttering e caricamenti delle texture ritardati. Inoltre e' lento come non ci fosse un domani. Little Hope anche io spero sia meglio. Fortuna che era gratuito per il plusFinito qualche giorno fa, decisamente meno riuscito di Until Dawnquelli dopo son meglio?
miracolosamente ho fatto sopravvivere tutti al primo tentativo e l'ho disinstallato ,cmq confermi le stesse impressioni che ho scritto nel post precedenteFinito, gioco che sconsiglio, trama indecente, personaggi caratterizzati malissimo, incongruenze negli eventi, personaggi lenti e scomodissimo da controllare, davvero un pessimo gioco.
Per di più la maggior parte dei miei personaggi morti li ho avuti grazie a pulsanti non premuti in tempo ( ho però dei seri dubbi sulla precisione dei comandi), ho anche provato a continuare da dove era morto il primo personaggio ( non é indicato nulla, quindi si deve andare a memoria) faccio una scelta diversa ad un certo punto, tanto non serve a nulla nella storia appena fatta, bene, mi trovo con il personaggio morto alla fine, davvero senza senso.
Come detto lo sconsiglio, until dawn era molto meglio, spero che il secondo capitolo come dite sia decisamente meglio di questo.
Per di più la maggior parte dei miei personaggi morti li ho avuti grazie a pulsanti non premuti in tempo ( ho però dei seri dubbi sulla precisione dei comandi),
Si questa cosa mi ha dato molto fastidio, 3 dei 4 personaggi morti son morti così, certo è l'ultimo dei problemi del gioco.Mamma mia quanto odio quando fanno così, tu premi nel momento esatto ma per il gioco non è così e muori/perdi. I comandi paraculi li chiamo io, solo che andavano bene per i cabinati, dove poi dovevi inserire un'altra moneta (se 76 è l'anno di nascita se diversamente giovane come me e ricorderai la vicenda) ma in titoli casalinghi lo trovo davvero assurdo! Per la longevità? Mavvaff--!!
Si direi di sì, visto che c'è sul plus mi giocherò anche il secondo che si dice sia decisamente meglio, ma non immediatamente, vista la delusione, magari il mese prossimo.miracolosamente ho fatto sopravvivere tutti al primo tentativo e l'ho disinstallato ,cmq confermi le stesse impressioni che ho scritto nel post precedente![]()
Non è facile tenere tutti vivimiracolosamente ho fatto sopravvivere tutti al primo tentativo e l'ho disinstallato ,cmq confermi le stesse impressioni che ho scritto nel post precedente![]()
Mi fai quasi passare la voglia di giocare il 2 se mi dici così, mi farò una lunga pausa allora prima di giocarlo, darò priorità ad altro.Non aspettatevi niente di troppo migliore con gli altri due. Migliori si, ma non troppo