Switch 2 The Duskbloods | NETWORK TEST IN CORSO | 2026

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ma poi anche basta con sti souls duri e puri. Il mercato è anche saturo e From penso abbia raggiunto già un apice con Elden Ring.
Formule Action o multiplayer che sperimentano cose nuove sono ben accetti.
Ben accetti se arrivano in concomitanza con i capisaldi di stirpe. Se li devono rimpiazzare bye bye pure From (Mia SA preferita per distacco, sia chiaro)

Sottoscrivo col sangue.
Questa poteva essere LA bomba della console, e invece eccoci qui con Miyazaki che si sta facendo le canne coi soldini delle 20mln di copie di ER.
La firma di Miyazaki mi ha stupito assai, soprattutto dopo aver visto un trailer che sembra un'accozzaglia di roba a caso ancor di più di Nightreign.

Guardo al lato positivo, fosse stato un single player From avrei rosicato a non finire per l'esclusività :asd:

La firma di Miyazaki mi ha stupito assai, soprattutto dopo aver visto un trailer che sembra un'accozzaglia di roba a caso ancor di più di Nightreign.

Guardo al lato positivo, fosse stato un single player From avrei rosicato a non finire per l'esclusività :asd:
Ma infatti per me questa roba è perfino peggio di Nightreign che sì, è comunque senza identità, ma quantomeno riprende un’estetica “coerente” da ER.

Questo è…brutto forte. Qui davvero non c’è nulla che si salvi, artisticamente. Poi oh, contenti quelli che stanno in hype, che vi devo dì.

Ma infatti per me questa roba è perfino peggio di Nightreign che sì, è comunque senza identità, ma quantomeno riprendere un’estetica “coerente” da ER.

Questo è…brutto forte. Qui davvero non c’è nulla che si salvi, artisticamente. Poi oh, contenti quelli che stanno in hype, che vi devo dì.
Vuoi mettere il dinosauro che esce all'improvviso?

ma poi fare uscire un gioco multi in esclusiva su nintendo quando ormai tutti hanno capito che questi giochi hanno bisogno di piu utenza possibile... meraviglia

Come é possibile che é partorito dallo stesso studio che ha fatto uscire quelle meraviglie? Si so drogati male, l'unica spiegazione
Vogliamo parlare del robot che si spara dalla montagna perché sì? O del treno mezzo steampunk a Yharnam? O di Irithyll comprata su Wish? O della tizia orientale buttata a casaccio e del tutto slegata dal contesto?

Ma infatti per me questa roba è perfino peggio di Nightreign che sì, è comunque senza identità, ma quantomeno riprende un’estetica “coerente” da ER.

Ma i vari personaggi all'inizio del trailer avevano anche un loro perché. Poi quando ho visto il treno sono iniziati i dubbi. Poi è arrivato il robottone volante, ma è stato il t-rex che ha fatto saltare il banco. Mamma mia che schifo

Ma i vari personaggi all'inizio del trailer avevano anche un loro perché. Poi quando ho visto il treno sono iniziati i dubbi. Poi è arrivato il robottone volante, ma è stato il t-rex che ha fatto saltare il banco. Mamma mia che schifo
From, io volevo un tuo annuncio. Soltanto uno. Me ne bastava uno.

Tu però hai voluto esagerare: me ne hai dati due uno peggio dell’altro.

Calma comunque, non è mica detto che esca ma schifezza
dimentichi che è annunciato da N, quindi ovviamente parte il rosik automatico anche se a differenza di Nightreign è diretto dallo stesso director che normalmente è idolatrato :asd:

pensavo non fosse la mia tazza di tè non essendo un aficionados dei Souls (pur riconoscendone l'indubbia qualità), questo lo descrivono come più action, potrebbe seriamente intrigarmi.

non sarebbe male una sorta di monster hunter like con questo stile :asd:

Potevamo avere il Castlevania made in Miyazaki. Immagina. Potevamo.
Che per me era tipo un sogno . Ribadisco , il trailer a me è piaciuto , il setting anche . L’unica cosa è quel cazzo di multi e l’impostazione da gioco che gli viene data . E la cosa ,al contrario di nightreign che è una roba proprio presa ed incollata lì senza senso , mi fa rosicare non poco . Perché sennò per me era d1 brutale sulla fiducia

Che per me era tipo un sogno . Ribadisco , il trailer a me è piaciuto , il setting anche . L’unica cosa è quel cazzo di multi e l’impostazione da gioco che gli viene data . E la cosa ,al contrario di nightreign che è una roba proprio presa ed incollata lì senza senso , mi fa rosicare non poco . Perché sennò per me era d1 brutale sulla fiducia
Ma sì, che poi ci sono alcuni frame interessanti (vedi quel robo alato o il pg che beve sangue), solo che appena si va nel gameplay puro la prima sensazione è la stessa di Nightreign: pezzi di mappe incollate tra loro senza alcuna idea alla base. Per me From è innanzitutto identità artistica, ed è già la seconda volta che viene a mancare.

I discorsi sull’esclusiva N, director non più idolatrato e blabla lasciamoli altrove.

Mi puzza di octopath della generazione, cioè titolo third pubblicato da nintendo

dimentichi che è annunciato da N, quindi ovviamente parte il rosik automatico anche se a differenza di Nightreign è diretto dallo stesso director che normalmente è idolatrato :asd:
3/4 delle persone che hanno commentato sono giocatori che comprano la roba di FS a scatola chiusa ,che sono saltati dalla sedia solo a leggere il nome e che sono perplessi/delusi dalla strada multi che sta venendo intrapresa . Cosa cambia chi l’annuncia? Non ti seguo onestamente . A meno che tu non stia dando degli haters a mezzo thread ovviamente.
Ma non è questo il caso, giusto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro