Switch 2 The Duskbloods | NETWORK TEST IN CORSO | 2026

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
sarà che non gioco un titolo from da un po ma è percettibile e sinceramente inspiegabile
oltre a vabbè non andare a 60 per un titolo only multi che è ancora peggio
Per i titoli From va bene, poi se merdi mezzo frame in qualsiasi altro gioco apriti cielo.

Niente avevo cominciato a fare una partita ,mi ha buttato fuori al terzo round e ora prima di entrare mi da errore di connessione.

Provo un altro po' nel caso mollo tanto per fortuna ho provato per bene ieri.
Sì oggi mi sembra peggio di ieri. Dopo farò un ultimo giro di tentativi prima della fine del Test ma venir buttato fuori al terzo round quando si è ben buildati ammazza un po' la voglia.

Poco fa comunque 2 Cavalieri Boss insieme. WTF? :rickds:

Comunque stanotte mentre prendevo sonno ci ripensavo...ed a vedere quanto incredibilmente richiami le atmosfere e tutto di BB, secondo me hanno fatto una cazzata ENORME a non farlo single player, per quanto a me, sinceramente, il gioco sia piaciuto un botto

Ho fatto vedere il gameplay ad amici fan di BB che non sapevano neanche esistesse questo e sono impazziti

Fosse stato single player sarebbe successo il finimondo ed avrebbero venduto console a miliardi
Post AC6 solo multi.
Grazie Kadokawa.

Fosse sp sarebbe tanta roba.

Quando avete finito ricordatevi di compilare il questionario sul sito. E' moooolto approfondito.

Io ieri ho sbolognato il pargolo a mia moglie, dalle 21:30 ho detto che non c'ero per nessuna ragione al mondo e fine :asd:
C'è pure da dire che ci gioco sempre io, , quindi una serata sul divano ogni tanto me la merito :sisi:
Eh bella mossa, io sono ancora in giro e a questo punto unica soluzione alle 4 di notte:asd:

Input Lag non ne ha, quello che posso dire però è che tiene in memoria l'ultimo input effettuato e te lo attiva appena finisce l'endlag dell'azione che stavi facendo, facendoti fare mosse che magari non volevi, ma non è input lag.

Sì oggi mi sembra peggio di ieri. Dopo farò un ultimo giro di tentativi prima della fine del Test ma venir buttato fuori al terzo round quando si è ben buildati ammazza un po' la voglia.

Poco fa comunque 2 Cavalieri Boss insieme. WTF? :rickds:
Aiuto:sard:.
Ottenuto ancora il secondo posto col cecchino bella classe mi ci trovo bene.

Ora provo il grassone e poi ho concluso

Ci ho giocato sia ieri che oggi un po', mi sembra un fall guys misto a city trial di kirby air ride. Spero che non sia tutto qua come modalita' di gioco perche' lo sto trovando deboluccio, preferisco di gran lunga city trial che e' solo una delle parti del gioco in kirby :asd:
Ci hanno messo un sacco di meccaniche per dare parvenza di profondita' ma e' tutto rovinato dal combat system alla from software dove si spammano attacchi e dodge, peggiorato dai salti altissimi per cui appena stai combattendo contro piu' di una persona auguri a capire cosa sta succedendo.
Sto giocando proprio questi giorni al DLC di Nioh 3, e una volta abituati a un combat system degno e' dura tornare ai giochi from, specialmente tipo questo in cui e' tutto basato sul combat system (il punto debole dei giochi from tranne sekiro) e non sull'esplorazione (il punto forte dei giochi from). E io adoro i giochi PvP, ma in quanto PvP il combattimento in se' DEVE essere pulito e soddisfacente. Cosi' e' solo un party game troppo complicato per essere un party game divertente

Input Lag non ne ha, quello che posso dire però è che tiene in memoria l'ultimo input effettuato e te lo attiva appena finisce l'endlag dell'azione che stavi facendo, facendoti fare mosse che magari non volevi, ma non è input lag.
ma dove non ne ha :rickds: basta anche un giro su reddit e diversi altri l’hanno notato. Premi B per saltare e parte non mezzo secondo dopo ma quasi :asd: fixeranno sicuro andando alla release finale, ma prova a mettere su qualsiasi altro gioco più responsivo e lo noti all’istante

ma dove non ne ha :rickds: basta anche un giro su reddit e diversi altri l’hanno notato. Premi B per saltare e parte non mezzo secondo dopo ma quasi :asd: fixeranno sicuro andando alla release finale, ma prova a mettere su qualsiasi altro gioco più responsivo e lo noti all’istante
Ma questo è per via delle animazioni di gioco. Concordo anche io che dovrebbero ridurre alcune di esse, ma non è propriamente input lag

sarà che non gioco un titolo from da un po ma è percettibile e sinceramente inspiegabile
oltre a vabbè non andare a 60 per un titolo only multi che è ancora peggio
C'è, c'è, infatti, e si avverte eccome

È parecchio fastidioso ma si può tranquillamente sistemare

Magari é stata proprio N a chiedere qualcosa di diverso, vuoi per spingere il NSO o vuoi perché non volevano mettersi in diretta competizione con DS, BB ed ER rischiando di creare un more of the same meno fresco degli altri. E pure kadokawa o chi li gestisce probabilmente era in quella fase di infatuazione da GAAS che ha portato anche a nightreign
Però rimane un peccato davvero, sarebbe stata quella killer application third che al momento su console N non c'è, una roba che in passato succedeva e - oltre ai titoli first - dava un significato all'acquisto e diventava un simbolo della gen

Ho paura che essendo multi, pur avendo un potenziale enorme, passerà molto in sordina

Dell'input delay c'è per forza è percepibile al di là delle stringhe di colpi registrati. Potrebbero anche essere i server a dirla tutta.

Nel tutorial io ho notato pure dei micro scatti abbastanza fastidiosi.
Comunque su tv Oled è uno spettacolo da vedere visto il tono dark e tutto quel fuoco nella prima zona.
A livello di gameplay mi lascia un po’ perplesso

Ma questo è per via delle animazioni di gioco. Concordo anche io che dovrebbero ridurre alcune di esse, ma non è propriamente input lag
Ma lo noti anche mettendo un solo input, parte proprio in ritardo
C'è, c'è, infatti, e si avverte eccome

È parecchio fastidioso ma si può tranquillamente sistemare
ma si sicuro fixano, è un test che serve anche per quello
Dell'input delay c'è per forza è percepibile al di là delle stringhe di colpi registrati. Potrebbero anche essere i server a dirla tutta.
messo come è messo ora per me è al limite del giocabile per essere una esperienza online. Ma va valutata poi nel caso una beta più avanti o il gioco finale

Ripeto, a me non pare abbia ritardi nei comandi, o meglio, a me pare uguale a qualsiasi altro gioco offline. Comunque può pure essere la connessione eh

Magari é stata proprio N a chiedere qualcosa di diverso, vuoi per spingere il NSO o vuoi perché non volevano mettersi in diretta competizione con DS, BB ed ER rischiando di creare un more of the same meno fresco degli altri. E pure kadokawa o chi li gestisce probabilmente era in quella fase di infatuazione da GAAS che ha portato anche a nightreign
Nè nightreign nè the duskbloods sono gaas comunque, al massimo giochi multiplayer appunto. Sì nightreign ha avuto un po' di supporto post lancio ma fatta eccezione per un'espansione uscita se non sbaglio un anno dopo non ha ricevuto nessun upgrade a pagamento o simili (quelli che ha avuto sono stati gratuiti e di poco conto)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro