Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io sto un po' così. Nel senso, non sono un fan di primo pelo della loro roba, mi piace ma non ci impazzisco se non per Sekiro. Questo viene inquadrato come un Sekiro a livello di CS e io sento quasi l'obbligo morale di starci attento. Dall'altro lato non ho MAI sfruttato il PVP nei loro giochi, ma mai proprio. Quindi boh non so come vivere.Perchè sa anche lui che stanno facendo una cosa completamente estranea alla propria fanbase e alla storia della compagnia. A me sembra lucido. Follemente lucido.
Eh ma cacci!!!ma siamo sicuri sicuri sicuri sia solo multiplayer??
ni perché at its core......
![]()
più che altro stavo riflettendo, battle royal a pagamento. Santa pazienzaPerfino lui sa che le mappe sono messe lì senza alcun criterio, mamma mia che porcata.
From, ma che porcata.
Amico mio, mi fa ridere che noi stiamo bestemmiando da giorni e poi ci sei tu che da giorni cerchi solo di capire chi stia producendo ‘sta robaccia.Leggerlo così sembra più di una semplice distribuzione, forse lo produce proprio Nintendo
Se lo produce Nintendo la donazione è in arrivo.Amico mio, mi fa ridere che noi stiamo bestemmiando da giorni e poi ci sei tu che da giorni cerchi solo di capire chi stia producendo ‘sta robaccia.
Cerco sempre di portare nuovi spunti di discussioneAmico mio, mi fa ridere che noi stiamo bestemmiando da giorni e poi ci sei tu che da giorni cerchi solo di capire chi stia producendo ‘sta robaccia.
è una corsa ad ammazzare gli altri ma nel momento in cui c'è un bestione mentre ammazzi gli altri gli devi dire ASPETTA ASPETTA CAZZO LA VEDI QUELLA ROBA IMMENSA???? TIRIAMO GIù QUELLO E POI CONTINUIAMO OK???Da come ne parla non lo definirei battleroyal. Credo che l'intuizione Tarkov sia corretta. Più PG (e credo si possa respawnare) con una mappa riempita di nemici da eliminare per ottenere il First Blood e vincere (non so cosa ciò comporterà).
Tarkov è last player standing? Perché il focus mi sembra chiaramente match brevi pvp, con una spruzzatina ina ina di pve.Da come ne parla non lo definirei battleroyal. Credo che l'intuizione Tarkov sia corretta. Più PG (e credo si possa respawnare) con una mappa riempita di nemici da eliminare per ottenere il First Blood e vincere (non so cosa ciò comporterà).