Switch 2 The Duskbloods | NUOVA IP FROM SOFTWARE IN ESCLUSIVA | 2026

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Da come parla sembra che ce lo siamo giocato.
"volevo fare qualcosa di soddisfacente per giocatori come me" frase da allarme rosso.

Perchè sa anche lui che stanno facendo una cosa completamente estranea alla propria fanbase e alla storia della compagnia. A me sembra lucido. Follemente lucido.
Io sto un po' così. Nel senso, non sono un fan di primo pelo della loro roba, mi piace ma non ci impazzisco se non per Sekiro. Questo viene inquadrato come un Sekiro a livello di CS e io sento quasi l'obbligo morale di starci attento. Dall'altro lato non ho MAI sfruttato il PVP nei loro giochi, ma mai proprio. Quindi boh non so come vivere.

Ho delle vibes da Itagaki ai tempi di Devil's Third... che poi, chi raccolse quel disperato? :mike:

Vabbè ciao, è stato bello Miyazaki.
Post automatically merged:

ma siamo sicuri sicuri sicuri sia solo multiplayer??
ni perché at its core......

:eucube:
Eh ma cacci!!!
Cacciano i soldi per ‘sta fetenzia.

Ci siamo giocati From?
Una esclusiva attrattiva che aveva switch 2 per me..

Perfino lui sa che le mappe sono messe lì senza alcun criterio, mamma mia che porcata.
From, ma che porcata.

Leggerlo così sembra più di una semplice distribuzione, forse lo produce proprio Nintendo

Quindi se ho Capito bene inizialmente pensavano a farlo su switch e poi Nintendo gli ha parlato di switch 2, e namco bandai ha sentito odore di soldi e gli ha fatto elder ring battleroyale al resto di from software sulle altre piattaforme.

Francamente mi girano abbastanza per questa occasioned mancata, Aspetto di vedere il gameplay come SI evolve prima di bocciarlo, anche se il pvp sui souls lo sempre visto come tossico e quasi sempre giocavo che l'online bloccato per evitare rompiballe.

Leggerlo così sembra più di una semplice distribuzione, forse lo produce proprio Nintendo
Amico mio, mi fa ridere che noi stiamo bestemmiando da giorni e poi ci sei tu che da giorni cerchi solo di capire chi stia producendo ‘sta robaccia.

Da come ne parla non lo definirei battleroyal. Credo che l'intuizione Tarkov sia corretta. Più PG (e credo si possa respawnare) con una mappa riempita di nemici da eliminare per ottenere il First Blood e vincere (non so cosa ciò comporterà).

Amico mio, mi fa ridere che noi stiamo bestemmiando da giorni e poi ci sei tu che da giorni cerchi solo di capire chi stia producendo ‘sta robaccia.
Se lo produce Nintendo la donazione è in arrivo.

Cerco sempre di portare nuovi spunti di discussione :unsisi:

I giochi di Miyazaki non mi piacciono, assisto da esterno :unsisi:

Un erede spirituale di Bloodborne con gameplay classico from e saremmo tutti in lacrime . Con tanto di sputata in faccia a Sony che tiene in ostaggio l ip da un decennio . E invece no . Non so voi ma a me fa girare :sadfrog:

Da come ne parla non lo definirei battleroyal. Credo che l'intuizione Tarkov sia corretta. Più PG (e credo si possa respawnare) con una mappa riempita di nemici da eliminare per ottenere il First Blood e vincere (non so cosa ciò comporterà).
è una corsa ad ammazzare gli altri ma nel momento in cui c'è un bestione mentre ammazzi gli altri gli devi dire ASPETTA ASPETTA CAZZO LA VEDI QUELLA ROBA IMMENSA???? TIRIAMO GIù QUELLO E POI CONTINUIAMO OK???

Tarkov è last player standing? Perché il focus mi sembra chiaramente match brevi pvp, con una spruzzatina ina ina di pve.

Chiariamo:
  • Nightreign è un Coop (opzionale) a 3 con una struttura Roguelite in una Mappa Battleroyal (che mal di testa).
  • Questo sembra (sottolineo) un PvP (suppongo con possibilità anche Cooperative) ad 8 Giocatori, in una Mappa classica (non credo sia procedurale) e con una struttura di progressione ignota per ora (non credo sarà Rogue).

Io vi giuro, ogni volta leggo sto Tarkov o come si chiama e ogni volta non capisco sto cazz di genere :segnormechico:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro