derrickrose
Esperto
- Iscritto dal
- 5 Lug 2014
- Reazioni
- 1,178
Era una remastered a basso budget quindi?Si dall’app non compare ancora ma dal sito e dalla play si

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Era una remastered a basso budget quindi?Si dall’app non compare ancora ma dal sito e dalla play si
Anche io comunque. Stasera guarderò da casa.GuardateNon esiste:
Riprovo in serata magari![]()
![]()
Che cosa strana
Era una remastered a basso budget quindi?![]()
Certo come qualsiasi contenuto Deluxe, il prezzo finale è il medesimo.
Ora tu in coppia con Krauron dovete scrivere per un anno nei topic square roba pessimissistica a go go, mi raccomando!Ho sempre scritto "felice di essere smentito"![]()
Unpopolar opinion: mai piaciuta la saga di GTAIl vero danno è per tutti gli altri giochi che devono uscire adesso e che dovranno scontrarsi a sorpresa contro un gigante imbattile che monopolizzerà h24 il media per parecchio tempo, in particolare Clair 33 temo purtroppo pagherà le conseguenze peggiori...
E senza onlineSe ripenso a TLOU Remake a 80€![]()
Tutto bene?E senza online
Comunque chi compra é sempre complice
Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
D'altronde era stato leakato già dal processo Microsoft-FTC, se non erro![]()
Ci lavorano dal 2021.
Per fortuna per cominciare a giocare non serve scaricarlo tutto.Hai la connessione della nasa.
I volti sono fantascientifici rispetto a prima.
Questa è una risposta alla Krauron, cartellino gaillo!vabbeh grazie, non è che ci volesse molto xD
Anziché fare il vecchio brontolone quando non dovresti farlo, per cortesia puoi andarlo a shoppare? Grazie.vabbeh grazie, non è che ci volesse molto xD