PS5 The Elder Scrolls IV Oblivion: Remaster | DISPONIBILE

Pubblicità
Sono rimasto indietro :asd: qualcuno ha visto se ci sono più modalità grafiche? Preso comunque ma non ho spazio quindi per ora non lo scarico.

Sì due, prestazioni e qualità.
Non so le differenze però

Ah ecco perché la carcassa di un topo prima ha cominciato a roteare e volare per le fogne di Cyrodill :segnormechico:

Good old CE
Non sarebbe un titolo Beth senza queste cose ❤️

Fatto un paio d'ore, colpo d'occhio veramente bello ma, come temevo, tutto il resto sa di vecchio e vetusto. Devi proprio entrare nel mood elder scroll :asd:

Devo però ammettere che sto shadow drop ha creato un effetto fomo incredibile, sembrava una mossa senza senso e invece è stato veramente vincente!
Quando punti su la nostalgia vinci

Finito il tutorial
Effetto nostalgia a manetta
Graficamente mi piace
Purtroppo per chi ha giocato avowed il combat è 20 anni indietro…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

sono uscito dalle fogne...grande restauro!

mi piace veramente tanto e hanno mantenuto la fisica del CE che trovo fondamentale in un tes

I sottotitoli grandi sono come quelli piccoli di altri giochi. Poi ho provato a metterli piccoli ma sono davvero piccoli, da pazzi.
Il sistema di persuasione che ho capito credo a metà, che cosa dovrebbe comportare? Ne ho fatti e persi due, mi pare, poi ho ricaricato per riprovarci domani a mente più riposata, ma se funzionavano che cosa sarebbe successo? Parlando con alcuni npc mi sembra di aver capito che si può persuadere quasi tutti, ma a quale fine?
Tra l’altro sono tentato di tornare indietro mezz’ora per togliere oratoria e metterci qualcos’altro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro