PS5 The Elder Scrolls IV Oblivion: Remaster | DISPONIBILE

Pubblicità
Ho finito i grimaldelli e non riesco a trovare un negozio che vende grimaldelli in quantità accettabile. Nella piazza del mercato della città ne avevo acquistati sette o otto, perché in un negozio ne avevano due, in un altro tre.. mentre i martelli di riparazione se ne trovano a blocchi di 20 in diversi negozi. Prima ho rivisitato tutti i negozi della città imperiale, facendo passare anche dei giorni, e non c’è nessuno che abbia un grimaldello.
Idem a Chorrol.

Ho finito i grimaldelli e non riesco a trovare un negozio che vende grimaldelli in quantità accettabile. Nella piazza del mercato della città ne avevo acquistati sette o otto, perché in un negozio ne avevano due, in un altro tre.. mentre i martelli di riparazione se ne trovano a blocchi di 20 in diversi negozi. Prima ho rivisitato tutti i negozi della città imperiale, facendo passare anche dei giorni, e non c’è nessuno che abbia un grimaldello.
Idem a Chorrol.
Ricordo male o nella gilda dei ladri si acquisiscono con piu facilità? Non c'era un vendor in tal senso in quella gilda?
Però potrei sbagliarmi.

Ne ho trovati bizzeffe di grimaldelli,vai a Anvil e a Dunbarrow fatti le secondarie e ne troverai alla grande.

Si Grimaldelli ne ho fatti fuori parecchi, per entrare nell'armeria delle guardie imperiali, ma ne è valsa la pena, ho fatto su un bel malloppo :barbieri:

Raga qual'è secondo vai la miglior classe da caster per iniziare?Molti mi hanno consigliato lo stregone.Mi sono un po' rotto di fare sempre il guerriero :asd:

Ragazzi, sono a liv 2, ho iniziato il gioco con la difficoltà prestabilita ma è risultata sin troppo facile, così ho aumentato di un grado, sarebbe il penultimo (se non erro esperto), ma adesso è diventato sin troppo difficile... Voi come l'avete impostata?

Troppo forte,sono entrato in un dungeon sempre con Martin(il mio compagno di avventure)con la corazza trafugata al primo brigante all' entrata e indossata, gli altri briganti non mi cacavano di striscio.Alla fine tutti fatti fuori..Poi la vastita' della mappa,ma di che stiamo parlando.Ah sono al 3°livello(molte volte i punti abilita' vengono dati al risveglio)..Come livello difficolta' sono adepto)imperiale con tanta personalita' e forza. Troppo giocone!

Ne ho trovati bizzeffe di grimaldelli,vai a Anvil e a Dunbarrow fatti le secondarie e ne troverai alla grande.
Io invece ho trovato tanti martelli di riparazione aprendo contenitori vari :asd: Comunque farò un giro in quei posti
Post automatically merged:

Si Grimaldelli ne ho fatti fuori parecchi, per entrare nell'armeria delle guardie imperiali, ma ne è valsa la pena, ho fatto su un bel malloppo :barbieri:
Se incontro certe guardie mi accusano di furto anche se non mi ha visto nessuno e senza avere oggetti rubati nell’inventario, che ho lasciato in un posto. Una guardia si è teletrasportata in una camera mentre facevo una missione che mi portava a perlustrare un’abitazione, poi l’ho ammazzata dopo aver ricaricato tre volte il salvataggio perché riappariva e non mi andava di pagare o di essere arrestato.

Ultima modifica:
Io invece ho trovato tanti martelli di riparazione aprendo contenitori vari :asd: Comunque farò un giro in quei posti
Post automatically merged:

Se incontro certe guardie mi accusano di furto anche se non mi ha visto nessuno e senza avere oggetti rubati nell’inventario, che ho lasciato in un posto. Una guardia si è teletrasportata in una camera mentre facevo una missione che mi portava a perlustrare un’abitazione, poi l’ho ammazzata dopo aver ricaricato tre volte il salvataggio perché riappariva e non mi andava di pagare o di essere arrestato.
Dopo che hai ammazzato la guardia, l'hai poi derubata almeno?

giocato al lancio su xbox 360.. gran gioco.. sono contento l'abbiano rifatto merita..
il problema è che oggi come oggi un gioco del genere ha un sistema di combattimento troppo vuoto è il punto debole, allora diciamo poteva funzionare bene ma oggi no..

Bah,come combat system dopo tanti goty e giochi capolavori(tw3 e altri),questo mi sconfinfera alla grande.Ho finito in versione steam deck una miniera maledetta vicino Stingrad...Mi porto avanti le due versioni(Ps5 e steam) differenti con due modi diversi di missioni sempre imperiale ma uno con Martin da portare a ruhnrod e l'altra molto alla macchia da latitanza forzata.Ecco una cosa difettosa la reputo alquanto,il tiro con l'arco.....senza parole...

Ragazzi, sono a liv 2, ho iniziato il gioco con la difficoltà prestabilita ma è risultata sin troppo facile, così ho aumentato di un grado, sarebbe il penultimo (se non erro esperto), ma adesso è diventato sin troppo difficile... Voi come l'avete impostata?
Eh non è che ci sia molto una via di mezzo purtroppo. :asd:

Ma esiste una sorta di deposito dove conservare gli oggetti in eccesso?
Immagino nell'abitazione di proprietà ci sia una sorta di deposito, ma mi hanno chieto 5000 monete e il tipo mi ha detto che è regalata a quel prezzo, peccato che io ho 350 monete e non arrivo a quella cifra nemmeno se mi prostituisco :asd:
Durante una missione secondaria ho trovato una cantina con un armadio e una cassettiera dove buttare dentro roba. Per poter accedere serve una chiave che ho trafugato al cadavere (il proprietario di casa che ho dovuto uccidere); se metto lì dentro la mia roba c'è pericolo che mi sparisca oppure posso andare a recuperarla quando voglio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro