PS5 The Elder Scrolls IV Oblivion: Remaster

Pubblicità
Non so se metterlo in pausa fino ad aggiornamenti, oppure se continuare. Cioè bug gravi niente al momento, però....rischio? :asd:

Parlo di bug gravi, perché stuttering e le texture che si caricano quando vogliono loro, posso pure passarci sopra, in questo caso.

Non so se metterlo in pausa fino ad aggiornamenti, oppure se continuare. Cioè bug gravi niente al momento, però....rischio? :asd:

Parlo di bug gravi, perché stuttering e le texture che si caricano quando vogliono loro, posso pure passarci sopra, in questo caso.

No, la rottura piú grossa sono i crash, ma se tieni attivi gli auto-save per tutto (travel, wait, sleep ecc) sei abbastanza coperto per non perderci ore di gioco.

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Niente, per adesso l'ho messo in pausa. Mi stava piacendo non poco, perchè appunto da tempo desideravo giocarlo.

Nell'esplorazione dell'OW sembra di giocare a Power Point, stutter e cali di frame a non finire. Tanto che mi viene mal di testa.
Aspettiamo qualche patch, ma per come sta combinato, non so quanto si possa rimediare. imho

Inutile che ho comprato PS5 Pro per giocare in questo modo :asd:.

Chiuso anche io il gioco main:
Immagine WhatsApp 2025-05-19 ore 10.09.47_4e9e2803.jpgImmagine WhatsApp 2025-05-19 ore 10.09.47_e603c064.jpg
Immagine WhatsApp 2025-05-19 ore 10.09.47_ca51a1aa.jpg

Shivering droppata fino a che non si decideranno finalmente a fare qualcosa visto che siamo ormai a 1 mese dall'uscita e manca ancora la patch performance fatta per Series. Io dopo 104 ore ho superato il limite di sopportazione
Una delle Remastered più compromesse e sporche che abbia mai giocato, per chi non si è fatto lo stomaco giocando alla roba Bethesda all'uscita 2 gen fa è improponibile per perfomance, bug e difficoltà completamente rotta, augoroni se rifanno Fallout 3 alla stessa maniera...

Li hanno invitati nei loro studi... sono cose belle :fiore:

Speriamo non finisca come col gioco fan-made dei Bionicle nuclearizzato dalla Lego poco prima di uscire dopo 8 anni di sviluppo :sard:

Primo bug importante trovato che non mi fa andare avanti la quest perché non mi appare una pagina di un diario.

Primo bug importante trovato che non mi fa andare avanti la quest perché non mi appare una pagina di un diario.
Anche se non riesci a leggerla il journal dovrebbe aggiornarsi in automatico al prossimo step. Che quest é?

Anche se non riesci a leggerla il journal dovrebbe aggiornarsi in automatico al prossimo step. Che quest é?

Anvil la tenuta infestata. Intorno al vaso ho trovato la mano ma della nota del diario non c'è traccia. Ho perlustrato per 45 minuti ogni singola piastrella.

Anvil la tenuta infestata. Intorno al vaso ho trovato la mano ma della nota del diario non c'è traccia. Ho perlustrato per 45 minuti ogni singola piastrella.
Su reddit altri hanno evidenziato dove dovrebbe essere, é molto difficile da vedere perché si confonde completamente con la texture della piastrella. Altrimenti se hai un auto save di prima di dormire nella casa puoi provare a ricaricarlo
5c001092c1b12541c9e8c7a64b90f030.jpg

Su reddit altri hanno evidenziato dove dovrebbe essere, é molto difficile da vedere perché si confonde completamente con la texture della piastrella. Altrimenti se hai un auto save di prima di dormire nella casa puoi provare a ricaricarlo
5c001092c1b12541c9e8c7a64b90f030.jpg

Non ho un autosave perché nel frattempo ho fatto altro.
Do un'altra occhiata altrimenti pazienza, aspetterò se mai ci sarà qualche patch.

Mi è successa una cosa assurda. Ho iniziato questo gioco e c'è stato il primo crash...e vabbè. Se non fosse che, dopo il crash si è autodisinstallato il gioco! Non mi era mai successo, ma si è auto eliminato da solo. È mai capitato a qualcuno di voi?
In pratica sto di nuovo installando il gioco...120 Gb

Mi è successa una cosa assurda. Ho iniziato questo gioco e c'è stato il primo crash...e vabbè. Se non fosse che, dopo il crash si è autodisinstallato il gioco! Non mi era mai successo, ma si è auto eliminato da solo. È mai capitato a qualcuno di voi?
Mai successo e mai sentito.
Ho sentito dei vari problemi del gioco,ma disinstallarsi da solo è strano forte.

Fai una ricostruzione del database :sisi:

Ieri ha crashato malamente pure a me.

Ciao ragazzi, ho un problema clamoroso, non esiste o comunque non c'è il personaggio Vinicia Melissaeia nel distretto costiero. Nel mio gioco questo personaggio non esiste, ho provato ad aspettare, entrare ed uscire nell'ufficio del commercio imperiale, non c'è niente da fare, non riesco a trovare una soluzione. Ho fatto delle ricerche online e ho trovato ben poco, giocando su ps5 non posso aprire la console chiaramente per individuare e sbloccare il personaggio in questione. E' un problema abbastanza grave perchè questa cosa non mi permette di acquistare la casa nel distretto costiero e per un completista come me è difficile da mandar giu questa cosa. Non posso nemmeno caricare un save precedente perchè non saprei nemmeno quale save caricare e in ogni caso non ho la minima intenzione di rifare la quest del rasoio di mehrunes dagon, preferisco giocare a dark souls bendato piuttosto.

Mi sono beccato il vampirismo, ma vedendo un po' la quest della cura, mi sa che resto così.
Il CS è comunque invecchiato male, non so quanto dureró

Mi sono beccato il vampirismo, ma vedendo un po' la quest della cura, mi sa che resto così.
Il CS è comunque invecchiato male, non so quanto dureró
La quest della cura, per quanto lunga, è una delle più belle in assoluto. Ti consiglio caldamente di farla.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro