Munba
Dreamer
- Iscritto dal
- 3 Apr 2016
- Reazioni
- 9,234
Non e’ TES.Occhio che peró si diceva lo stesso anche per Starfield
Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non e’ TES.Occhio che peró si diceva lo stesso anche per Starfield
Non so se metterlo in pausa fino ad aggiornamenti, oppure se continuare. Cioè bug gravi niente al momento, però....rischio?
Parlo di bug gravi, perché stuttering e le texture che si caricano quando vogliono loro, posso pure passarci sopra, in questo caso.
Li hanno invitati nei loro studi... sono cose belle![]()
Li hanno invitati nei loro studi... sono cose belle![]()
Anche se non riesci a leggerla il journal dovrebbe aggiornarsi in automatico al prossimo step. Che quest é?Primo bug importante trovato che non mi fa andare avanti la quest perché non mi appare una pagina di un diario.
Anvil la tenuta infestata. Intorno al vaso ho trovato la mano ma della nota del diario non c'è traccia. Ho perlustrato per 45 minuti ogni singola piastrella.Anche se non riesci a leggerla il journal dovrebbe aggiornarsi in automatico al prossimo step. Che quest é?
Su reddit altri hanno evidenziato dove dovrebbe essere, é molto difficile da vedere perché si confonde completamente con la texture della piastrella. Altrimenti se hai un auto save di prima di dormire nella casa puoi provare a ricaricarloAnvil la tenuta infestata. Intorno al vaso ho trovato la mano ma della nota del diario non c'è traccia. Ho perlustrato per 45 minuti ogni singola piastrella.
Non ho un autosave perché nel frattempo ho fatto altro.Su reddit altri hanno evidenziato dove dovrebbe essere, é molto difficile da vedere perché si confonde completamente con la texture della piastrella. Altrimenti se hai un auto save di prima di dormire nella casa puoi provare a ricaricarlo![]()
Mai successo e mai sentito.Mi è successa una cosa assurda. Ho iniziato questo gioco e c'è stato il primo crash...e vabbè. Se non fosse che, dopo il crash si è autodisinstallato il gioco! Non mi era mai successo, ma si è auto eliminato da solo. È mai capitato a qualcuno di voi?
In pratica sto di nuovo installando il gioco...120 Gb
Fai una ricostruzione del databaseMi è successa una cosa assurda. Ho iniziato questo gioco e c'è stato il primo crash...e vabbè. Se non fosse che, dopo il crash si è autodisinstallato il gioco! Non mi era mai successo, ma si è auto eliminato da solo. È mai capitato a qualcuno di voi?
In pratica sto di nuovo installando il gioco...120 Gb
Grazie!Fai una ricostruzione del database
Ieri ha crashato malamente pure a me.
La quest della cura, per quanto lunga, è una delle più belle in assoluto. Ti consiglio caldamente di farla.Mi sono beccato il vampirismo, ma vedendo un po' la quest della cura, mi sa che resto così.
Il CS è comunque invecchiato male, non so quanto dureró