PS5 The Elder Scrolls IV Oblivion: Remaster

Pubblicità
Questi si drogano proprio.
Di fatto hanno mantenuto lo shadowdrop, lo hanno solo spostato in avanti rispetto ai piani del Direct.

Mi pongo qualche domanda sulla natura del Remake onestamente. Credo saremo più dalle parti di Ninja Gaiden 2 (gioco originale trasportato su UE5) più che da CrashNsane (gioco rifatto da 0 sul VV Engine).

Mah

Marketing di sbirulino ormai. Con la gente poi che brama TES6, da rincoglioniti proprio.

A me continua a sembrare una follia shadowdroppare un titolo come questo. Illogico pure per gli incassi, è un titolo che serenamente ti piazza qualche milione di copie con un normale periodo di marketing. Boh.

Per me è una bomba perché Oblivion non sono mai riuscito a recuperarlo
Fu uno dei miei primi titoli PS3. Mi piaceva tantissimo girare per i livelli. Per un paio di bug, non riuscii a portare avanti alcune missioni secondarie. Comunque bel gioco, longevo, anche il finale mi piacque molto. È l’unico capitolo della saga che ho giocato.

Scelta strana di annunciare e uscire ad Aprile.
L'annuncio per l'anniversario sarebbe stato meglio, boh..

Aprile sarebbe perfetto, così mi gioco questo fino a DS2 :bananarap:

A me continua a sembrare una follia shadowdroppare un titolo come questo. Illogico pure per gli incassi, è un titolo che serenamente ti piazza qualche milione di copie con un normale periodo di marketing. Boh.
A me non sembra così tanto folle questa scelta. Oblivion è un titolo che si vende benissimo anche senza fare marketing. Tutto dipenderà dal prezzo di vendita.

A me non sembra così tanto folle questa scelta. Oblivion è un titolo che si vende benissimo anche senza fare marketing. Tutto dipenderà dal prezzo di vendita.
Dipende, non tutto il pubblico è propenso a comprare "a secco" uno shadow drop.
Soprattutto se, come alcuni hanno riportato, lo vogliono vendere ad 80 euro.

L'IP indubbiamente è forte (ci mancherebbe non lo sia), ma vedo anomalo non puntare su uno straccio di marketing e non capitalizzare il più possibile anche con retail e collector assortite.

Dipende, non tutto il pubblico è propenso a comprare "a secco" uno shadow drop.
Soprattutto se, come alcuni hanno riportato, lo vogliono vendere ad 80 euro.

L'IP indubbiamente è forte (ci mancherebbe non lo sia), ma vedo anomalo non puntare su uno straccio di marketing e non capitalizzare il più possibile anche con retail e collector assortite.
Però uno shadow drop potrebbe appunto funzionare per questo: Lo scarichi e ci giochi subito, senza dover attendere.
Poi immagino su GamePass sia gratis, quindi sto fatto per me funziona ancora di più.

Comunque io sto in hype, a differenza di Skyrim che ho rigiocato almeno tre volte, Oblivion non lo tocco dai tempi di PS3, non vedo l’ora :bruniii:

Facciamo partire il countdown a caso? :tunak:

Ma si sa chi lo pubblica questo remake? Bethesda o un'altra casa produttrice specializzata nel farli (tipo Bluepoint Games)?

Io all'epoca Oblivion non lo giocai, quindi sarà un modo per scoprire e sfiscerare uno dei più grandi classici del GDR occidentale.

Ma si sa chi lo pubblica questo remake? Bethesda o un'altra casa produttrice specializzata nel farli (tipo Bluepoint Games)?

Io all'epoca Oblivion non lo giocai, quindi sarà un modo per scoprire e sfiscerare uno dei più grandi classici del GDR occidentale.
Lo sviluppa Virtuos e lo pubblica Bethesda.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro