PS5 The Elder Scrolls IV Oblivion: Remaster

Pubblicità
Si parlavo della vecchia vorrei ma ho sentito che anche la nuova non é che sia proprio la panacea di tutti i mali, aspetto feedback a riguardo di chi lo sta giocando

Magari i problemi di sto gioco fossero solo i bug

Ma parli di problemi della remastered rispetto al gioco originale?
No, proprio del gioco in sé.
A meno di essere fortemente appassionati o nostalgici, è un gioco invecchiato pesantemente

No, proprio del gioco in sé.
A meno di essere fortemente appassionati o nostalgici, è un gioco invecchiato pesantemente
Anche in questo caso é veramente difficile consigliare questa remastered, visto che le poche modifiche fatte dai Virtuos hanno sia rovinato che squilibrato l'esperienza dell'originale.

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Il sistema di livellamento alla Skyrim che fa crescere il pg a cannone, il nuovo sistema di difficoltà completamente scalibrato che ti costringe a giocare a non più di medio e la resa viviva sotto filtro marroncino smorto. Oltre al super-stuttering dell'UE5

A livello tecnico e di prestazioni sicuramente lo metteranno apposto in concomitanza con l'uscita del fisico. Porcate già viste trailer l'altro.

Con tanto di tweet
Ora abbiamo sistemato tutto, speriamo possiate godervi l'esperienza di Oblivion. E grazie grazie a tutti voi.

Ma andate a cagare

Il sistema di livellamento alla Skyrim che fa crescere il pg a cannone, il nuovo sistema di difficoltà completamente scalibrato che ti costringe a giocare a non più di medio e la resa viviva sotto filtro marroncino smorto. Oltre al super-stuttering dell'UE5
Ma con l:ultima patch non avevano aggiunto i modificatori della difficoltà? Avevo capito così

Ma con l:ultima patch non avevano aggiunto i modificatori della difficoltà? Avevo capito così
Dalla 1.2, che per ora é solo in beta su steam

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Screenshot-20250714-151806-X.jpg

Da 1.05

Pubblicità
Pubblicità
Indietro