Bubu
Divinità
- Iscritto dal
- 11 Giu 2007
- Reazioni
- 8,429
Il mio Mufasa è bellissimoI khajiit e gli argoniani sono bellissimi.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il mio Mufasa è bellissimoI khajiit e gli argoniani sono bellissimi.
succede anche a me, stessa cpu tra l'altro.Altra cosa i limitatori di FPS esterni non funzionanoNe RTSS né il NVCP
Mi sa che devo fare test col G sync off.
Post automatically merged:
Altra cosa, delle volte l'uso della CPU mi arriva alle stelle, poi si normalizza.
Prima dei soliti del bottleneck, ho un 5700x3d con una 4070S
Lo spero che mi sta crashando come un pazzoAspettiamo una patch o il nesux![]()
Se non si spippola troppo con le impostazioni non crasha, ma già se cambi qualche parametro la compilazione degli shader ti fa crashare duro.Anche a me la CPU (ottima per il gaming)è andata a valori molto alti appena aperto il gioco.
Per ora però zero crash.
Nativo pero voglio provare l ultimoAvete provato con il DLSS4 o tenete il nativo? Se non ha il 4 come DLSS nativo, certo.
Ho visto che si può forzare da pannello nvidia, prova, dovrebbe migliorareNativo pero voglio provare l ultimo
Si bugga con alcuni effetti grafici ma c'è una mod che ne sistema l'implementazioneHo visto che si può forzare da pannello nvidia, prova, dovrebbe migliorare![]()
È la prima cosa che ho fatto al d1, lo hanno rilasciato con il 3.7Avete provato con il DLSS4 o tenete il nativo? Se non ha il 4 come DLSS nativo, certo.
tranquillo, pure io faccio schifo a scassinare.Madonna ma non mi ricordavo così pippa con i grimaldelli.
Beh che in realtà non ricordo una sega del gioco.![]()