UFFICIALE PC The Elder Scrolls IV: Oblivion Remastered | Praise the Nine!

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Madonna ma non mi ricordavo così pippa con i grimaldelli.
Beh che in realtà non ricordo una sega del gioco. :rickds:
Leggi il tutorial sullo scassinamento, se non sbaglio devi osservare bene i cilindretti, aspetta fino a quando non salgono lentamente, solo in questo caso puoi fermarli in alto, se salgono velocemente non li puoi bloccare in alto.

Leggi il tutorial sullo scassinamento, se non sbaglio devi osservare bene i cilindretti, aspetta fino a quando non salgono lentamente, solo in questo caso puoi fermarli in alto, se salgono velocemente non li puoi bloccare in alto.
Sì sì certo, se non sbaglio fanno pure un rumore diverso quando sono "bloccabili". Ma sbaglio sempre il tempismo. :rickds:

Ma la capitale e' sempre stata cosi vuota? Cioe' La Sola whiterun di Skyrim sembra sovraffollata a confronto

Mi aspettavo piu' densita' di persone in giro

Io invece non mi ricordavo le quest così confusionarie :sard:
Tipo alla gilda dei guerrieri non si capisce che cazzo fare per avere un contratto e mi trattano come l'ultimo dei pezzenti.

Io invece non mi ricordavo le quest così confusionarie :sard:
Tipo alla gilda dei guerrieri non si capisce che cazzo fare per avere un contratto e mi trattano come l'ultimo dei pezzenti.
Si perchè le quest in cui devi pedinar la gente, tenendo conto di tutte le loro routine giornaliere? Che spettacolo :asd:

Raga,oltre alla versione Ps5 presa lo vorrei anche per steam deck riesce ad essere giocabile?
30FPS nell'open world, circa 60 nei dungeon
Settaggi medio/bassi con upscaling XeSS tra bilanciato e performance oppure con TSR e scaling al 65%
Post automatically merged:

Per scassinare la cosa migliore è tenere il bussolotto in alto continuando a spingerlo con il grimaldello, dopodichè diventa molto più semplice capire il timing con cui bloccarlo
Sto aprendo porte e bauli molto difficili con la skill ancora a 14 :asd:

A me è crashato solo chiudendolo, nel senso che non voleva chiudersi. :rickds:

Per il resto tutto liscio, nessun problema particolare se non un dialogo (ambientale) al quale erano scomparsi i sottotitoli.
E la differenza tra RT via hardware e software è enorme.
Crasha se spippoli troppo con le impostazioni grafiche, si pianta proprio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro