UFFICIALE PC The Elder Scrolls IV: Oblivion Remastered | Praise the Nine!

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Altra cosa i limitatori di FPS esterni non funzionano :asd: Ne RTSS né il NVCP :sard:

Mi sa che devo fare test col G sync off.
Post automatically merged:

Altra cosa, delle volte l'uso della CPU mi arriva alle stelle, poi si normalizza.

Prima dei soliti del bottleneck, ho un 5700x3d con una 4070S :asd:

Altra cosa i limitatori di FPS esterni non funzionano :asd: Ne RTSS né il NVCP :sard:

Mi sa che devo fare test col G sync off.

Altra cosa, delle volte l'uso della CPU mi arriva alle stelle, poi si normalizza.

Prima dei soliti del bottleneck, ho un 5700x3d con una 4070S :asd:
succede anche a me, stessa cpu tra l'altro.

Anche a me la CPU (ottima per il gaming)è andata a valori molto alti appena aperto il gioco. :asd:
Per ora però zero crash.

Anche a me la CPU (ottima per il gaming)è andata a valori molto alti appena aperto il gioco. :asd:
Per ora però zero crash.
Se non si spippola troppo con le impostazioni non crasha, ma già se cambi qualche parametro la compilazione degli shader ti fa crashare duro.

cmq confermo che il DLSS fa un ghosting pazzesco

Credo di aver trovato la quadra

Comunque che gioco
Ti ci perdi
Credo pero di ricominciarlo perche secondo me almeno all inizio il ladro non è proprio il massimo
Che mi consigliate ?

Avete provato con il DLSS4 o tenete il nativo? Se non ha il 4 come DLSS nativo, certo.

Io sul fisso ero con il DLAA e con quello non c'era ghosting
Sul deck invece con xess che è a sua volta temporalmente molto stabile

Ho visto che si può forzare da pannello nvidia, prova, dovrebbe migliorare :ahsisi:
Si bugga con alcuni effetti grafici ma c'è una mod che ne sistema l'implementazione
Adesso sono curioso di vedere il supporto, spero patchino le cose più grossolane prima di spostarsi in blocco su un altro progetto :asd:

Io uso il DLAA del transformer e niente ghosting.

Ultima modifica:
Madonna ma non mi ricordavo così pippa con i grimaldelli.
Beh che in realtà non ricordo una sega del gioco. :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro