UFFICIALE PC The Elder Scrolls IV: Oblivion Remastered | Praise the Nine!

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
all atto di avviare l installazione mi ha chiesto di accettare l eula che pero dava errore e nn veniva mostrato, mi ha dato comunque la possibilita di continuare e avviare l installazione
Normale ?
Si l'ha fatto anche a me, probabilmente han sbagliato il link nel prompt

Bello il feeling dei combattimenti, le frecce che si infilzano nei corpi danno una gran soddisfazione, spade e scudi un pó meno ma sono piú che servizievoli. Arcadozzo come l'originale, la stamina si rigenera piú velocemente che nel gioco base. Non come in un souls like ma é tutto piú spammabile, almeno son le sensazioni che ho basandomi anche su quello che ricordo

Si l'ha fatto anche a me, probabilmente han sbagliato il link nel prompt

Bello il feeling dei combattimenti, le frecce che si infilzano nei corpi danno una gran soddisfazione, spade e scudi un pó meno ma sono piú che servizievoli. Arcadozzo come l'originale, la stamina si rigenera piú velocemente che nel gioco base. Non come in un souls like ma é tutto piú spammabile, almeno son le sensazioni che ho basandomi anche su quello che ricordo
Ti odio.

Picchiava cosí tanto Oblivion? A difficoltá massima con 4/5 colpi mi ammazzano pure i topi :saske:
Post automatically merged:

Peró adesso son vestito, si va all'uscita Bubu

Intanto lo scarico anche sul Deck, vediamo come si comporta in portatile :asd:

Bho, Io mi divertivo a spammare i cosi d'oro e i principi daedrici per killarli e rubargli le armi il secondo prima che sparivano :sard:
Quí ti puoi allenare a far sparire i gobbi in volo, ti saltano addosso come degli assatanati :rickds:

Intanto lo scarico anche sul Deck, vediamo come si comporta in portatile :asd:

Quí ti puoi allenare a far sparire i gobbi in volo, ti saltano addosso come degli assatanati :rickds:
Sto già immaginando i dialoghi con quella grafica il paradiso del cringe :sard:
Però l'ultimo dlc porca mucca si può solo godere con sta grafica

Ultima modifica:
Nel feeling è proprio un upgrade del vecchio, ottima anche la terza persona

Non è molto differente da Avowed ogni tanto sembrerà familiare anche per via dell’ue 5 :asd:

Io sto incasinatissimo sennò l'avrei preso subito visto che l'originale non l'ho mai toccato:granma:

Pare un mattone...ho chiuso il tutoria e sono nell'open world. 40fps tutto ultra in 3440x1440 con una 4080.
Mi pare strano...il frame generation pare non funzionare. Non vedo differenze nell'attivarlo o meno. A voi come gira?

Classe custom, chierico:

CyqCmxo.jpeg

E si parte!

snbADLU.jpeg

I riflessi sono screen space, it sucks ma é l'unico neo sino ad ora :asd:
La draw distance é pazzesca, non si son dati un contegno

Ultima modifica:
Ci sono già alcune ''mod'', tra cui alcuni reshade e tweak di ottimizzazione, intro skip ecc...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro