UFFICIALE PC The Elder Scrolls IV: Oblivion Remastered | Praise the Nine!

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
GMBxGTU.png

:ryan:
140k ora :rickds: di martedì sera
Er marketing:granma:
I 65k di ac nel weekend che erano da considerare ottimi:trollface:
Post automatically merged:

Ci sono già alcune ''mod'', tra cui alcuni reshade e tweak di ottimizzazione, intro skip ecc...
speriamo arrivi subito skyui:asd:

Pare un mattone...ho chiuso il tutoria e sono nell'open world. 40fps tutto ultra in 3440x1440 con una 4080.
Mi pare strano...il frame generation pare non funzionare. Non vedo differenze nell'attivarlo o meno. A voi come gira?
Io ho la sorella maggiore della tua (5080), gioco in 1440p con tutto a ultra, ray tracing via hardware, DLSS quality e no frame gen. Il frame si attesta sui 75/80 nell'ow, quindi sì è bello pesantuccio. Però mettendo il RT via software si risparmiano molte risorse, quindi imho è super scalabile. Idem toccando i vari livelli di dettaglio.

Io ho la sorella maggiore della tua (5080), gioco in 1440p con tutto a ultra, ray tracing via hardware, DLSS quality e no frame gen. Il frame si attesta sui 75/80 nell'ow, quindi sì è bello pesantuccio. Però mettendo il RT via software si risparmiano molte risorse, quindi imho è super scalabile. Idem toccando i vari livelli di dettaglio.
Guarda che sborone contro i poveretti :galliani4:

nell'open world è il classico mattonazzo ue5 con traversal stutter, negli interni va da dio. Me lo aveva autoimpostato su preset generale alto con dlss bilanciato, ho switchato a medio e mi gira abbastanza bene, 3080 1440. Vediamo quanto è scalabile ma ora ho voglia di giocare :asd:

nell'open world è il classico mattonazzo ue5 con traversal stutter, negli interni va da dio. Me lo aveva autoimpostato su preset generale alto con dlss bilanciato, ho switchato a medio e mi gira abbastanza bene, 3080 1440. Vediamo quanto è scalabile ma ora ho voglia di giocare :asd:
Vediamo come mi va su una 4070 super, probabilmente terrò spento il raytracing.

sia ringraziato il gamepass, altrimenti qua avrei bestemmiato parecchio.
non ci ho speso na mazza e mi son ricordato di quanto facesse schifo, grazie ms.

:morristenda: ma già è uscito? Capirai io pensavo che non lo avevano nemmeno annunciato, a parte quelle 2-3 foto dell'inizio.

Medium, XeSS Quality, global ill/shadow low, ci sta traversal stutter ma per il resto va vicino a 30.

Di base si setta su Low con XeSS Performance ed é molto solido sui 30FPS, sconsiglio il lock perché nei menu e nei dungeon gira a 50/70 FPS
Altrimenti si puó partire dal preset Medium, sempre con XeSS Performance, e mettere a Low: PostProcessing, Ombre, GI, Riflessi (Fan schifo anche ad ultra, diciamo che va molto a gusti ed é possibile scegliere tra medium e low)
La cosa bella é che anche con sti settaggi é comunque un bel vedere, texturialmente soprattutto tiene benissimo il passo
Ah, disattivate lo steam broadcasting per avere un buon frametime, registrare in tempo reale con giochi cosí al limite ruba via performance utili

Ultima modifica:
uscito dalle fogne, ad un tratto stava per piantarsi, e questo mi ha davvero portato a tanti anni fa (oldblivion anyone?).
grafica a parte il feeling è esattamente lo stesso dell'originale, nel bene e nel male.
avrei preferito performance migliori, è un bel mattone da far girare e non scala tantissimo.
vediamo se DF ci fa una panoramica dei settings consigliati.

Ha avuto momenti in cui voleva piantarsi anche a me poi s'è ripreso :asd:

Non stuttera neanche troppo.

2E4AD88DD1CD0060DF37021F159A776821A754F7

CA3F6436865B0BF2C31DA7332EB063E8B822A733

We are so back! :bruniii:

Aldogiovanniegiacomo Noncelafaccio GIF by Futura asd

Vado a nanna contento.

Però urge df con i settings ottimizzati, è un macigno. Come l'originale del resto ai tempi.

30E9140C81CC00F0D55CE594995A569CBBC0D557

:eucube:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro