UFFICIALE PC The Elder Scrolls IV: Oblivion Remastered | Praise the Nine!

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Graficamente fa la sua porca figura, se non fosse un mattone.
Si tutta la parte tecnica è eccellente da vedere, draw distance chilometrica, ray traced GI, ombre dinamiche su qualsiasi fonte luminosa, tutto ciò aggiunge una grande profondità alla scena. L'unico inciampo è sui riflessi, speriamo che in futuro portino in ray tracing anche quelli perchè la soluzione screen space che hanno adottato è inguardabile
Post automatically merged:

Potrebbe essere una manna, da provare :asd:

Ultima modifica:
Devi usare delle pietre dell'anima per caricare l'incantamento :ahsisi:
Se avete le pietre dell'anima vuote (sono grigette rispetto a quelle cariche che sono accese) bisogna prima lanciare trappola dell'anima sul nemico e poi ucciderlo per catturarne l'anima, chiaramente alcune tipologie di nemici hanno bisogno di pietre più grosse.
Io di solito su Skyrim mi incanto un arma con trappola dell'anima così da non dover usare la spell, però non ricordo se si può su Oblivion.

Si possono usare anche le pietre Varla (i diamantozzi bianchi) che si trovano nelle rovine Ayleid.
In quel caso la pietra Varla ricarica del 100% l'incantamento, quindi da usare quando l'arma è completamente scarica.
Mentre le pietre welkynd, quelle azzurre, ricaricano il mana e si possono usare come delle pozioni di stregoneria.

potrebbe essere tanta roba, però ste cose come l'animazione della corsa non le installo ancora perchè sicuramente hanno bug e le perfezioneranno con lo script extender.
Tra l'altro lo conosco sto modder, su Bannerlord usavo le sue mod per il combat :asd:

Ultima modifica:
Si tutta la parte tecnica è eccellente da vedere, draw distance chilometrica, ray traced GI, ombre dinamiche su qualsiasi fonte luminosa, tutto ciò aggiunge una grande profondità alla scena. L'unico inciampo è sui riflessi, speriamo che in futuro portino in ray tracing anche quelli perchè la soluzione screen space che hanno adottato è inguardabile

Un'altra cosa che non mi fa impazzire è il dlss, ma non so se sia colpa mia. Sto usando i driver della famiglia 566 per i problemi noti con Nvidia, di fatto non posso forzare il dlss 4. Noto un sacco di aliasing specie sugli alberi.

Un'altra cosa che non mi fa impazzire è il dlss, ma non so se sia colpa mia. Sto usando i driver della famiglia 566 per i problemi noti con Nvidia, di fatto non posso forzare il dlss 4. Noto un sacco di aliasing specie sugli alberi.
Gli ultimi driver a me vanno bene con la serie 5xxx, dovresti provare ad utilizzarli
Ormai il grosso dei problemi li han sistemati credo

Per le gemme dell'anima, fate la quest di Azura che vi da la gemma ricaricabile all'infinito che non si rompe. :saske:

Ultima modifica:
analisi del king

DF ha evidenziato quell'anomalia con reflex? E' roba grossa. Stasera provo a disattivarlo.

Nope, DF sull'analisi dei settaggi e del loro funzionamento è molto indietro tbh
Ormai fanno solo analisi di frame rate e frame time, l'hair quality che non funziona l'avevo notato anch'io che non cambiava na sega facendo i test su Deck

Ultima modifica:
Mod gentilmente potete mettere in prima pagina tutte le mod consigliate nelle ultime pagine? :fiore:

Mod gentilmente potete mettere in prima pagina tutte le mod consigliate nelle ultime pagine? :fiore:

Ifrit03

Stasera installo.

Comunque si il tipo ha citato anche lo shimmering tremendo del DLSS che vi dicevo qualche pagina fa. :sard:
ho letto su reddit che se ability il ray reconstruction viene risolto (comando console: r.NGX.DLSS.DenoiserMode 1), in teoria il preset D di transformer è il migliore e ovviamente portare lo sharpening a 0 nelle impostazioni di gioco, altrimenti il dlss cnn con cui è stato rilasciato il gioco va molto bene e non ha sti problemi su quality (come si vede al min 3:40)

analisi del king

DF ha evidenziato quell'anomalia con reflex? E' roba grossa. Stasera provo a disattivarlo.

Ve lo avevo detto qualche pagina fa disattivate il reflex

Per le gemme dell'anima, fate la quest di Azura che vi da la gemma ricaricabile all'infinito che non si rompe. :saske:
Ndo sta sta quest ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro