- Iscritto dal
- 25 Nov 2020
- Reazioni
- 1,566
Azz ecco a che servonoDevi usare delle pietre dell'anima per caricare l'incantamento![]()
Nel dubbio ne facevo incetta

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Azz ecco a che servonoDevi usare delle pietre dell'anima per caricare l'incantamento![]()
Non lo ricordavo nemmeno io, grazie per la drittaDevi usare delle pietre dell'anima per caricare l'incantamento![]()
Si tutta la parte tecnica è eccellente da vedere, draw distance chilometrica, ray traced GI, ombre dinamiche su qualsiasi fonte luminosa, tutto ciò aggiunge una grande profondità alla scena. L'unico inciampo è sui riflessi, speriamo che in futuro portino in ray tracing anche quelli perchè la soluzione screen space che hanno adottato è inguardabileGraficamente fa la sua porca figura, se non fosse un mattone.
Se avete le pietre dell'anima vuote (sono grigette rispetto a quelle cariche che sono accese) bisogna prima lanciare trappola dell'anima sul nemico e poi ucciderlo per catturarne l'anima, chiaramente alcune tipologie di nemici hanno bisogno di pietre più grosse.Devi usare delle pietre dell'anima per caricare l'incantamento![]()
potrebbe essere tanta roba, però ste cose come l'animazione della corsa non le installo ancora perchè sicuramente hanno bug e le perfezioneranno con lo script extender.![]()
Potrebbe essere una manna, da provare![]()
Un'altra cosa che non mi fa impazzire è il dlss, ma non so se sia colpa mia. Sto usando i driver della famiglia 566 per i problemi noti con Nvidia, di fatto non posso forzare il dlss 4. Noto un sacco di aliasing specie sugli alberi.Si tutta la parte tecnica è eccellente da vedere, draw distance chilometrica, ray traced GI, ombre dinamiche su qualsiasi fonte luminosa, tutto ciò aggiunge una grande profondità alla scena. L'unico inciampo è sui riflessi, speriamo che in futuro portino in ray tracing anche quelli perchè la soluzione screen space che hanno adottato è inguardabile
Post automatically merged:
![]()
Potrebbe essere una manna, da provare
![]()
Gli ultimi driver a me vanno bene con la serie 5xxx, dovresti provare ad utilizzarliUn'altra cosa che non mi fa impazzire è il dlss, ma non so se sia colpa mia. Sto usando i driver della famiglia 566 per i problemi noti con Nvidia, di fatto non posso forzare il dlss 4. Noto un sacco di aliasing specie sugli alberi.
Che driver usi?Gli ultimi driver a me vanno bene con la serie 5xxx, dovresti provare ad utilizzarli
Ormai il grosso dei problemi li han sistemati credo
Gli ultimi rilasciati, non so che numero gli abbian datoChe driver usi?
2019![]()
analisi del king
DF ha evidenziato quell'anomalia con reflex? E' roba grossa. Stasera provo a disattivarlo.
Stasera installo.Gli ultimi driver a me vanno bene con la serie 5xxx, dovresti provare ad utilizzarli
Ormai il grosso dei problemi li han sistemati credo
Mod gentilmente potete mettere in prima pagina tutte le mod consigliate nelle ultime pagine?![]()
ho letto su reddit che se ability il ray reconstruction viene risolto (comando console: r.NGX.DLSS.DenoiserMode 1), in teoria il preset D di transformer è il migliore e ovviamente portare lo sharpening a 0 nelle impostazioni di gioco, altrimenti il dlss cnn con cui è stato rilasciato il gioco va molto bene e non ha sti problemi su quality (come si vede al min 3:40)Stasera installo.
Comunque si il tipo ha citato anche lo shimmering tremendo del DLSS che vi dicevo qualche pagina fa.![]()
analisi del king
DF ha evidenziato quell'anomalia con reflex? E' roba grossa. Stasera provo a disattivarlo.
Ndo sta sta quest ?Per le gemme dell'anima, fate la quest di Azura che vi da la gemma ricaricabile all'infinito che non si rompe.![]()