UFFICIALE PC The Elder Scrolls IV: Oblivion

• Autore discussione Autore discussione Il Don
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
il fatto che sia aperto a tutti non è necessariamente un male
no infatti, forse il mio post era più di disprezzo che altro, ma non intendevo quello, lo stesso Fallout 3 è molto commerciale usufuibile da tutti, con caratteristiche appunto semplici ma che cmq fanno il loro dovere, divertono e si fanno apprezzare, in questo caso però totalmente stravolto rispetto al passato. Ma anche Oblivion rispetto a Morrowind è di una facilità unica, per via degli aiuti-in game, segnalini delle quests, radar e così via.

Pensandoci anche in Fallout 3 ci sono aspetti che non condivido, rendono il tutto troppo facile, bisogna dire "vabbè" oppure cercare qualche mods che lo rendano più consono ai propri standard.

Ragazzi, ma come si buttano gli oggetti dall'inventario?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Pensavo\Ricordavo con Barra Spaziatrice, ma non si fa, ho provato tutto.

(Ora sono fermo, con un arco e un elmo maledetto, e mi sono perso.:morristend:)

Shift + Click mi pare

O trascinali fuori dalla finestra dell'inventario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi, ma come si buttano gli oggetti dall'inventario?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngPensavo\Ricordavo con Barra Spaziatrice, ma non si fa, ho provato tutto.

(Ora sono fermo, con un arco e un elmo maledetto, e mi sono perso.:morristend:)
Come ha detto Gunner,shift di sinistra più tasto destro del mouse sull'oggetto.

Premendo a ***** non ci sarei mai arrivato, grazie mille.

Ma in pratica per orientarsi serve la mappa in dotazione col gioco, giusto?

Così evito di perdermi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tra l'altro mentre combattevo con un lupo, ho colpito il mio cavallo, che m'ha lasciato da solo. ._.

prova a strascinare via dal riquadro, io facevo cosi, in questo modo puoi anche moltiplicare gli oggetti (solo io sono a conoscenza di codesto trucco! BWHAHAHAH e nn mi riferisco alla moltiplicazione tramite le freccie)

con il computer che ho in firma dite che posso tirarla tutto al massimo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ovvio che si, con quel pc i caricamenti sono anche cortissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

con il computer che ho in firma dite che posso tirarla tutto al massimo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Belin. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anzi, sarebbe peccato mortale non approfittare delle mod per le texture delle città, pg, ambienti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Oblivion lo tiri al massimo con una 8600gt e un vecchio dual core //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Belin. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Scusa l'OT ma... sei di Genova? :morristend:

Per il resto comunque sì, Ethan, come ti hanno già detto anche gli altri, con quel pc Oblivion lo giochi tranquillamente, dopotutto è un gioco del 2006. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi, se qualcuno l'ha giocato\finito, ho un problema.

In pratica devo...(Spoiler di 4 ore di gioco)

portare il figlio illeggittimo dell'imperatore al prioritoriato di Wayne, ma ho due problemi.

Il primo è che quando salgo sul cavallo, quel figlio di buonadonna ( e di imperatore ) mi attacca, io speravo salisse; quindi devo farmela a piedi...

Il secondo è che quando arrivo in una città le guardie mi attaccano...
Soluzioni?:tragic:

Ragazzi, se qualcuno l'ha giocato\finito, ho un problema.In pratica devo...(Spoiler di 4 ore di gioco)

portare il figlio illeggittimo dell'imperatore al prioritoriato di Wayne, ma ho due problemi.

Il primo è che quando salgo sul cavallo, quel figlio di buonadonna ( e di imperatore ) mi attacca, io speravo salisse; quindi devo farmela a piedi...

uccidi le guardie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono sempre 5-6, in più anche quel ******** del figlio dell'imperatore mi attacca.

Ma il problema principale non è quello, ma come muovermi per arrivare a destinazione.

Ragazzi, se qualcuno l'ha giocato\finito, ho un problema.In pratica devo...(Spoiler di 4 ore di gioco)

Allora intanto non mi pare si possa andare in 2 a cavallo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, comunque usa il fast travel (lui dovrebbe viaggiare con te) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per le guardie che ti attaccano, presumo tu stia giocando senza mod ... (se hai commesso un qualche tipo di crimine lo sanno TUTTI, pure le guardie dall'altra parte della mappa)

Scusa l'OT ma... sei di Genova? :morristend:
Eggià. :unsisi:

Allora intanto non mi pare si possa andare in 2 a cavallo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, comunque usa il fast travel (lui dovrebbe viaggiare con te) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Per le guardie che ti attaccano, presumo tu stia giocando senza mod ... (se hai commesso un qualche tipo di crimine lo sanno TUTTI, pure le guardie dall'altra parte della mappa)

Eggià. :unsisi:
Come si fa sto fast travel?Inoltre, di che mod parli?

Scusa se rompo un pò...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come si fa sto fast travel?Inoltre, di che mod parli?

Scusa se rompo un pò...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per il fast travel apri la mappa (tab e selezioni la scheda per la mappa globale), clicchi su una location già visitata (tipo il priorato, o anche le grandi città), e vieni teletrasportato lì. Non dirmi che te la sei fatta sempre a piedi/a cavallo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per le mod (in particolare quella relativa alle guardie), la no-psychic guards è quella che fa per te. In questo modo se commetti un crimine lo sapranno sono le guardie a "portata d'orecchio", per un maggior realismo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per il fast travel apri la mappa (tab e selezioni la scheda per la mappa globale), clicchi su una location già visitata (tipo il priorato, o anche le grandi città), e vieni teletrasportato lì. Non dirmi che te la sei fatta sempre a piedi/a cavallo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per le mod (in particolare quella relativa alle guardie), la no-psychic guards è quella che fa per te. In questo modo se commetti un crimine lo sapranno sono le guardie a "portata d'orecchio", per un maggior realismo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ok, per ora uso sto fast travel, comunque dopo continuerò a usare il cavallo, secondo me senza i viaggi perde il bello.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ok, per ora uso sto fast travel, comunque dopo continuerò a usare il cavallo, secondo me senza i viaggi perde il bello.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
No ma è bello andare in giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, certo che a volte magari uno non ne ha voglia...

O anche se devi fare la quest principale per la gilda dei maghi voglio vedere a girare tutte le città senza fast travel... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro