Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In realtà si parlava di fine anno, spero solo che non ci saranno ulteriori slittamenti...Ricordiamo che la data di rilascio di The Elder Scrolls Online per PlayStation 4 e Xbox One non è ancora stata fissata
In seguito hanno rilasciato una dichiarazione del tipo "non siamo sicuri di farcela entro fine anno". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifIn realtà si parlava di fine anno, spero solo che non ci saranno ulteriori slittamenti...
Per sto gioco "is the only way"Free to play is the way //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Porco cane, bomba. Ho paura che ci finirò dentro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifIn arrivo su One, The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited!Data di uscita: 9 giugno 2015!
E udite udite, senza canone mensile! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
veramente puoi giocare senza canone mensile ma SE VUOI PAGARE puoi farlo mensilmente per avere valuta ingame ogni mese, contenuti aggiuntivi e via dicendo.... ovvero p2w.... e scaffale comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngIn arrivo su One, The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited!Data di uscita: 9 giugno 2015!
E udite udite, senza canone mensile! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Se sono stati risolti molti dei bug che c'erano nella beta (diavolo, avevo una dozzina di quest buggate e incompletabili) ed è stabile come connessione potrei fare la tua stessa fine ;pPorco cane, bomba. Ho paura che ci finirò dentro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Beh, non è un pay-to-win in senso stretto perché se non paghi non hai nessun limite a livello di gameplay nè sei più "debole" di chi paga. Semplicemente se paghi hai cose aggiuntive, magari interessanti, ma comunque accessorie. Per fare un confronto, Star Wars: The Old Republic è messo molto peggio: c'é un limite alla moneta, una penalità ai PE, meno resurrect, limite ai personaggi creabili e tanto altro ancora che ora non ricordo.veramente puoi giocare senza canone mensile ma SE VUOI PAGARE puoi farlo mensilmente per avere valuta ingame ogni mese, contenuti aggiuntivi e via dicendo.... ovvero p2w.... e scaffale comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
In arrivo su One, The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited!Data di uscita: 9 giugno 2015!
concordo con Falo.Porco cane, bomba. Ho paura che ci finirò dentro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
guarda che io amo la saga TES, pero' sto gioco:Se sono stati risolti molti dei bug che c'erano nella beta (diavolo, avevo una dozzina di quest buggate e incompletabili) ed è stabile come connessione potrei fare la tua stessa fine ;p
- - - Aggiornato - - -
Beh, non è un pay-to-win in senso stretto perché se non paghi non hai nessun limite a livello di gameplay nè sei più "debole" di chi paga. Semplicemente se paghi hai cose aggiuntive, magari interessanti, ma comunque accessorie. Per fare un confronto, Star Wars: The Old Republic è messo molto peggio: c'é un limite alla moneta, una penalità ai PE, meno resurrect, limite ai personaggi creabili e tanto altro ancora che ora non ricordo.
Di contro, ESO non è f2p, bisogna comunque acquistarlo una-tantum, ma da come è scritto nella news l'esperienza mi sembra completa anche senza il programma ESO PLus. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Hai ragione: chi paga è avvantaggiato, ma quello che è importante (almeno per me) è che chi invece non lo fa non sia limitato eccessivamente dal punto di vista dei contenuti. La news dice che a tutti "saranno comunque offerti aggiornamenti e novità di gioco a cadenza regolare e gratuitamente". Valuta in-game, oggetti speciali e poco altro non mi sembra privilegino così tanto gli abbonati. Chiaro che se poi le cose non saranno così e si trasformerà in un p2w vero e proprio l'acquisto sarà meno probabile...guarda che io amo la saga TES, pero' sto gioco:1) chi paga e' cmq avvantaggiato rispetto a chi non paga (gia il fatto di non doversi procurare valuta in game o cmq di averne una quantita' disponibile in piu')
2) hanno detto che chi ha giocato su pc potra' trasferire il suo pg su console, che vuol dire? che mi troverei al d1 con un paio di mutande e un bastoncino a dover affrontare un giocatore di livello 1000 super pompato?
che roba e' questa? gli mmo sono belli proprio perche all'uscita il mondo di gioco e' vengine... si cresce tutti insieme...
boh io devo vedere come gestiranno bene queste cosi'...
alla fine di bethesda mi fido e manca ancora molto all'uscita ma se fossero davvero messe cosi' le cose non so quanto lo prendero'!
Questa sì che è una notizia!In arrivo su One, The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited!Data di uscita: 9 giugno 2015!