xbox Series x|s The Elder Scrolls Online | SG: 7.5 | Espansione Necrom: 20 Giugno 2023 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Live o meno, non ho proprio la mentalità per pagare un abbonamento, è una cosa che detesto in un videogame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Quoto... È un peccato perché questo gioco online deve essere davvero una figata...

Ragazzi ma ho sentito voce che non esce più per One per il costo mensile. Conferme?

Ah ok meno male! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ma poi sto canone a quanto ammonterebbe?

Ricordo che è tra i 12 e 15 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Al mese?

Se questo gioco non avesse questo "dannato" canone penso che venderebbe del 150% in più......ma 70€ non gli bastano per un dischetto!?

Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Però poi altri parlavano di pacchetti "annuali" o cose del genere, scontati.
Ammazza...

Speriamo almeno che scontino il gioco base o che lo vendano a prezzo pieno ma con almeno un semestrale incluso.

Io comunque continuo a tenerlo d'occhio, è un titolo che vorrei prendere.

Spediti gli inviti per la beta di The Elder Scrolls Online

ZeniMax Online ha annunciato di aver spedito numerosi inviti per partecipare alla beta dell'attesissimo MMO The Elder Scrolls Online, e ha ricordato a coloro che sperano di poter partecipare di controllare la propria mail e di verificare sempre che non ci siano stati problemi aprendo anche la cartella spam. La beta continuerà ancora a lungo e crescerà progressivamente attraverso l'invito di utenti sempre nuovi nel periodo di avvicinamento alla data di uscita del gioco: proprio per questo motivo i giocatori che non hanno ricevuto l'invito questa volta potrebbero riceverne uno nelle prossime settimane.

Spaziogames

Ultima modifica da un moderatore:
Spediti gli inviti per la beta di The Elder Scrolls Online
ZeniMax Online ha annunciato di aver spedito numerosi inviti per partecipare alla beta dell'attesissimo MMO The Elder Scrolls Online, e ha ricordato a coloro che sperano di poter partecipare di controllare la propria mail e di verificare sempre che non ci siano stati problemi aprendo anche la cartella spam. La beta continuerà ancora a lungo e crescerà progressivamente attraverso l'invito di utenti sempre nuovi nel periodo di avvicinamento alla data di uscita del gioco: proprio per questo motivo i giocatori che non hanno ricevuto l'invito questa volta potrebbero riceverne uno nelle prossime settimane.

Spaziogames
Speriamo! :hype:

Che ci hai ripensato per il canone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No, in verità ieri mi dicevano che tipo costerà 100€ ma non ci sarà il canone... Boh... XD

No, in verità ieri mi dicevano che tipo costerà 100€ ma non ci sarà il canone... Boh... XD
Andrebbe pure bene, ma dubito che mettano in vendita un gioco a queste cifre...

Mmmm che fonte è? Perchè ad esempio FFXI su console aveva un canone, proprio come su pc. E come FFXIV su PS4 :morristend:

Comunque su pc ha il canone, su console mi sembra strano non lo mettano, anche se costasse 100 euro. Sarebbe troppo poco secondo me.

Secondo me l'ideale sarebbe mettere il gioco a prezzo pieno, con un abbonamento almeno semestrale incluso (se non annuale). A quel punto la gente avrebbe la possibilità di provarlo per un tempo sufficiente a capire se vale la pena spenderci un tot per il rinnovo.

Secondo me l'ideale sarebbe mettere il gioco a prezzo pieno, con un abbonamento almeno semestrale incluso (se non annuale). A quel punto la gente avrebbe la possibilità di provarlo per un tempo sufficiente a capire se vale la pena spenderci un tot per il rinnovo.
Io sapendo che c'è comunque un canone, non lo prenderei.

Ci sarà il canone al 100%. Magari faranno sconti ecc e tra qualche anno diventerà senza canone o FTP.

Io sapendo che c'è comunque un canone, non lo prenderei.
Il canone effettivamente è un deterrente non da poco, perché la gente giustamente ragiona sul fatto di pagare già un canone annuale per il Live, quindi sotto certi aspetti sarebbe come pagare due volte lo stesso servizio.

Però...io una porticina aperta gliela lascio, perché nel complesso potrebbe essere un gioco che merita. Già il fatto di poter esplorare tutte le aree dei vari TES, di essere integrati in un mondo di gioco mai visto prima in termini di ricchezza e dimensioni, per non parlare delle missioni di gruppo...insomma, ci sono molti elementi che mi stuzzicano parecchio, da amante della saga.

Di sicuro pondererò bene la mia scelta, ma se dovessi percepire che il titolo merita davvero, mi accollerò pure il canone annuale. Certo, se nonostante tutto il servizio dovesse essere scadente o dovesse venir fuori che il sistema di gioco è eccessivamente forzato (del resto i TES sono sempre stati giochi rigorosamente offline), allora lascerò perdere, pur con rammarico.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro