B
BioDestroyer
Se ci fosse un canone secco annuale, magari potrei pensarci, ma prima vorrei provarlo ecco. Solo che non vorrei aspettare troppo e cominciare quando in giro ci sono i solito overskillati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl canone effettivamente è un deterrente non da poco, perché la gente giustamente ragiona sul fatto di pagare già un canone annuale per il Live, quindi sotto certi aspetti sarebbe come pagare due volte lo stesso servizio.
Però...io una porticina aperta gliela lascio, perché nel complesso potrebbe essere un gioco che merita. Già il fatto di poter esplorare tutte le aree dei vari TES, di essere integrati in un mondo di gioco mai visto prima in termini di ricchezza e dimensioni, per non parlare delle missioni di gruppo...insomma, ci sono molti elementi che mi stuzzicano parecchio, da amante della saga.
Di sicuro pondererò bene la mia scelta, ma se dovessi percepire che il titolo merita davvero, mi accollerò pure il canone annuale. Certo, se nonostante tutto il servizio dovesse essere scadente o dovesse venir fuori che il sistema di gioco è eccessivamente forzato (del resto i TES sono sempre stati giochi rigorosamente offline), allora lascerò perdere, pur con rammarico.