xbox Series x|s The Elder Scrolls Online | SG: 7.5 | Espansione Necrom: 20 Giugno 2023 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
il canone era stato fissato a 12euro al mese e sembra non sia obbligatorio pagare plus/live.

era stato ipotizzato un canone annuale a prezzo dimezzato rispetto il mensile (60/70euro)

---------- Post added at 17:27:54 ---------- Previous post was at 17:21:31 ----------

questo qua non è un classico gioco.. è un gioco che dura tutta la gen. Non ci sarà un seguito annuale come cod fifa etc etc, man mano che passano i mesi usciranno espansioni e aggiornamenti e ci si tiene il proprio pg e lo si aggiorna col tempo. La gente compra annualmente fifa a 70bombe .. a conti fatti è come pagare un abbonamento da 6,5euro al mese per avere le rose aggiornate ;p

Io di sicuro non lo prendo al lancio, ci saranno sicuro bug e non voglio fare da beta tester.

Lo prenderò per natale perchè sono convinto uscirà uno sconto natalizio per il canone annuale e si può strappare di sicuro un annuale a 50euro soprattutto se all'inizio ci saranno pochi giocatori a prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In sintesi, ecco il mio pensiero:

1) Lo voglio.

2) Lo voglio.

3) Lo voglio.

4) Ah, se non fosse chiaro dai primi tre punti, sottolineo ancora una volta che LO VOGLIO.

Sticazzi del canone, un gioco del genere non lo mancherei per nulla al mondo.

Vabbè che si paghi il live o no mi interessa poco, tanto lo pagherei comunque per altri giochi.

60 euro all'anno sarebbe il top

88smWBi.jpg

SNf1pt2.jpg

R9OfuOX.jpg

---------- Post added at 17:56:41 ---------- Previous post was at 17:51:52 ----------

eccola qui la mappa di ESO

94344d1389180111-elder-scrolls-online-discussione-ufficiale-elder-scrolls-online-faction-map.png

Se il canone mensile è decente ho paura di andare di D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

...sai che se cediamo la nostra vita si trasferisce li, vero?
Sai che ti dico? Ho provato praticamente tutti i generi, ma mai un vero MMO a pagamento, e conosco la leggenda di persone perse per sempre nei meandri di quei mondi! Bene...voglio testare questa leggenda!!

Quindi si...ci trasferiremo li se necessario :hype:

Sai che ti dico? Ho provato praticamente tutti i generi, ma mai un vero MMO a pagamento, e conosco la leggenda di persone perse per sempre nei meandri di quei mondi! Bene...voglio testare questa leggenda!!
Quindi si...ci trasferiremo li se necessario :hype:
Non vedo l'ora! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Basta che lo facciano uscire davvero, non credo che non lo facciano uscire su Xbox... Perderebbero una fetta enorme di vendite!

Non vedo l'ora! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Basta che lo facciano uscire davvero, non credo che non lo facciano uscire su Xbox... Perderebbero una fetta enorme di vendite!
Non vedo l'ora anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Tanto si può provare senza problemi, si paga per qualche mese e vediamo com'è!

Ma per ONE esce eh, a giugno!

Non vedo l'ora anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Tanto si può provare senza problemi, si paga per qualche mese e vediamo com'è!

Ma per ONE esce eh, a giugno!
Cavolo ma solo ieri mi dicevano che alla fine su Xbox non usciva! Ottimo, mi hai dato una buona notizia!

Ma io che non ho mai giocato a nessun TES, ci capirei qualcosa se dovessi comprare questo titolo? Mi attira per il semplice fatto che è un MMO...

Sinceramente io mi son stufato di giocar MMO.

Ma quando ne esce uno nuovo mi torna la scimmia.

Son patologico.

Ragazzi chi e sicuro di prenderlo a giugno e di giocarci mi aggiunga al live così facciamo un gruppo: SWATxDaVe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Oddio...dalla regia mi dicono che se ci si infogna non si comprano altri giochi e ci si nutre tramite flebo....mi sa che si risparmia na cifra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro