Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, i server sono dedicati, quindi niente di tutto questo. L'ipotesi sarebbe solo quella di un abbonamento unico tra Xbox One e PC, con la relativa possibilità di giocare a piacimento su entrambe le piattaforme, ma il rumor è ancora in attesa di conferma, quindi per il momento non c'è niente di ufficiale.Ma quindi sarebbe possibile un'interazione tra utenti pc e one, quindi coop anche con loro? O i server sono dedicati per piattaforma...
quanto costa sto mensile poi?
Il conto è presto fatto.Eh immaginavo.... Il mensile è davvero uno sbattimento notevole, soprattutto se costa cosi tanto e devi essere Gold, quindi altri soldi da mettere sul piatto.
L'unico vantaggio è che i soldi dell'abbonamento mensile sono ovviamente diluiti in 11 mesi, ma la cifra complessiva effettivamente è molto elevata.Ho avuto i brividi sinceramente... A questo punto spero che si implementi la sola coop nel prossimo capitolo della serie classica, o che giochi di genere la supportino come si deve. Non so se riuscirei a mettere sul piatto tutti sti gettoni d'oro.
Si, la versione PC costa meno.Ma i 70 euro sono per la versione retail e per console, perché ho visto che su pc il gioco digitale base è 35€ :\
Pensa che io sono fortemente tentato a prendere l'Imperial Edition...:tragic:E stica.. 70 contro 35, a sto punto se proprio deve essere vado di pc, requisito permettendo :\
Mal che vada ho una bella statua di Molag Bal.Strano perchè di coop c'è poco, o meglio, è poco incentivata.. sensazione di uno skyrim low budget? direi proprio di sì
Dal mio punto di vista, questo non è necessariamente un aspetto negativo.Le anteprime dicono infatti che è un gioco che può esser goduto totalmente da soli, tranne qualche evento e boss pensati per il gruppo.
Ammetto che interesserebbe poco anche a me, vero però che questo genere si basa molto sul mondo di gioco, la community e la cooperazione!Dal mio punto di vista, questo non è necessariamente un aspetto negativo.
La cosa importante è che il gioco meriti. E su questo, malgrado alcuni commenti negativi (principalmente dovuti alla questione prezzo), non ho grandissimi dubbi.
La maggior parte dell'utenza MMORPG ritiene che questa categoria di giochi su console abbia poca ragione di esistere, non soltanto per un discorso di gameplay (in molti preferiscono mouse e tastiera, ma questi sono gusti personali), ma anche e forse soprattutto per un discorso di interazione tra gli utenti, reso molto più complicato dalla mancanza della tastiera.Ammetto che interesserebbe poco anche a me, vero però che questo genere si basa molto sul mondo di gioco, la community e la cooperazione!
Spero che per console non diventi troppo da lupo solitario.
Ah, tu ancora speri? Io sono praticamente certo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo ammetto invece di temere un po' questo gioco. Dopo che ho visto quanta gente diventa dipendente dai giochi online, la cosa mi spaventa... Spero di non finire nel tunnel anche io.![]()
io e Luca tm con Neverwinter (f2p MMO su pc) ne sappiamo qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo ammetto invece di temere un po' questo gioco. Dopo che ho visto quanta gente diventa dipendente dai giochi online, la cosa mi spaventa... Spero di non finire nel tunnel anche io.![]()