Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In questi giorni, se la Procedura civile mi lascia un attimo di tempo, sistemo il PC e m'immergo pure io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifio e Luca tm con Neverwinter (f2p MMO su pc) ne sappiamo qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sei ancora in tempo. Non iniziare mai un MMO specialmente in compagnia di un amico. Io ti ho avvertita. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngSì lo conosco Neverwinter Nights tipo... Avevo una amica infognata. :wush:
Ho paura!
Vai, io e Giulio siamo praticamente arrivati al 60. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifIn questi giorni, se la Procedura civile mi lascia un attimo di tempo, sistemo il PC e m'immergo pure io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Neverwinter è completamente gratuito ed è uno dei pochi MMORPG completamente in Italiano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngMa. Ma. Lo voglio anche io il nick viola in tinta col set! Come si fa ad averlo!? :kobe24: Comunque adesso mi state incuriosendo, ma era gratis? Non ricordo assolutamente niente se non che una mia amica ci giocava. :(
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifocio, neverwinter F2P è completamente diverso da neverwinter nights 1/2
Sì, da 120 € e non dimenticare, potrai giocare come imperiale e gli altri no! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/13.gifMal che vada ho una bella statua di Molag Bal.
Bio sta proprio qui il problema, questo gioco è uno spendi e spandi, sono senza ritegno..Devi pigliare la limited per avere accesso ad una razza, wtf?!! che senso ha avere un canone per giocare con un gioco che strutturalmente è quasi un single? :morristend:Le anteprime dicono infatti che è un gioco che può esser goduto totalmente da soli, tranne qualche evento e boss pensati per il gruppo.
Questo sarebbe un problema, se solo fosse un problema. E comunque dicono 100€.Sì, da 120 €
Il prezzo ufficiale è 99 euro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuesto sarebbe un problema, se solo fosse un problema. E comunque dicono 100€.
Per un mmo non è poi tanto arretrato sai, tecnicamente è fatto anche bene, specialmente la gestione delle luci! Ovviamente la fisica ed il sistema di impatti sono da mmo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gifma solo io vedendo le immagini mi da un totale senso di anonimato e di arretratezza tecnica?per esempio ho giocato ff14 e tecnicamente mi sembra molto più avanzato di questo.
La cifra è sicuramente alta, su questo non ci piove.20 € in meno allora cambia tutto :pffs:
ma anche sul fronte design proprio zero20 € in meno allora cambia tutto :pffs:
Per un mmo non è poi tanto arretrato sai, tecnicamente è fatto anche bene, specialmente la gestione delle luci! Ovviamente la fisica ed il sistema di impatti sono da mmo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Ritengo anche io ff14 superiore a questo
Bè oddio, i personaggi sono fatti abbastanza bene, le ambientazioni sono meritevoli senza contare il doppiaggio di altissimo livello, proprio come un tes. Gli equip sono molto belli, ho visto alcuni set armatura di livello alto che mi han gasato parecchio (ad esempio quello dei kajiit) Il mio vicino di casa ha avuto accesso alla beta lo scorso week end e sono corso a vedermelo.. mi ha lasciato l'amaro in bocca, un nì per intenderci, ripeto la sensazione è quella di un tes a low budget. Per ora è full eng, sapete per caso se ci sarà almeno la traduzione in italiano? mahma anche sul fronte design proprio zero
Mi taglierò le vene per 100€. Morirò. Perderò casa. Venderò tutti i miei averi. La mia famiglia mi disconoscerà. La terra cambierà senso di marcia e tornerà piatta come pensavano ai tempi.20 € in meno allora cambia tutto :pffs:
Per un mmo non è poi tanto arretrato sai, tecnicamente è fatto anche bene, specialmente la gestione delle luci! Ovviamente la fisica ed il sistema di impatti sono da mmo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Ritengo anche io ff14 superiore a questo