PS4/PS5 The Elder Scrolls Online

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
su questo non si discute,però a mio avviso 13 euro al mese son tanti lo stesso,poi bisognerà anche vedere come funzionerà il gioco,se i server saranno all'altezza..perchè io di lag,rallentamenti e bug vari ne ho gia fatta indigestione con skyrim...:pffs:,e pagare un canone e magari avere un gioco pieno di magagne mi girerebbe non poco...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
I 13 € mensili in "teoria" servono a far fronte alle spese dei server, per renderli quanto più veloci e ottimali possibili, certo che se poi andranno lentissimi, la gente dopo solo un mese passerà a qualcos'altro:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
ecco come sono le piantagioni di zucchero lunare:

X0LdwDX.jpg

ed altre immagini random

SQKQ8j6.jpg

VE29JuN.jpg

KxMaT3q.jpg

L3DANJN.jpg
Mi viene da piangere sapendo che non potrò mai permettermelo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

ecco come sono le piantagioni di zucchero lunare:

X0LdwDX.jpg

ed altre immagini random

SQKQ8j6.jpg

VE29JuN.jpg

KxMaT3q.jpg

L3DANJN.jpg
certo bello è bello per la miseria,poly mi spieghi tu cosa stai facendo nel gioco,fai delle missioni con altri,sei da solo ecc??mai giocato un MMO,son curioso....;p

sto girovagando facendo missioni e cercando equipaggiamento
capisco,ma le missioni le affronti da solo o hai dei compagni che si uniscono al momento,oppure tu ti unisci a loro...scusa le domande,faccio per capire..:morristend:

le missioni le faccio da solo, ma ci sono anche altri giocatori in contemporanea che le fanno insieme a me

le missioni le faccio da solo, ma ci sono anche altri giocatori in contemporanea che le fanno insieme a me
ok,grazie mille per le info,io l'unico MMO che ho giocato,è stato anni fa un vetusto gioco ambientato durante la seconda guerra mondiale,di cui mi sfugge il titolo,avevo la prova gratuita di un mese,ricordo solo,che mi sparavano tutti contro,nemici(ovvio),ma anche gli alleati,cosi solo per divertimento perchè ero un novizio,non occorre che ti dica,che l'esperienza ha fatto si che non mi avvicinassi piu ad un MMO.:rickds:

son sincero ,seppur sia un bel gioco non mi va di supportarlo pagando quei 13 euro ogni mese...

non mi solletica nemmeno questa struttura online , anzi se in futuro si riterrà una verità e non un fake ,gradirei maggiormente rigiocarmi skyrim su ps4 o xb1 come si deve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
son sincero ,seppur sia un bel gioco non mi va di supportarlo pagando quei 13 euro ogni mese...non mi solletica nemmeno questa struttura online , anzi se in futuro si riterrà una verità e non un fake ,gradirei maggiormente rigiocarmi skyrim su ps4 o xb1 come si deve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Parli anche per me.

Certo, se passasse ftp (cosa che credo succederà), potrei anche farci un mezzo pensierino.. alla fine è sempre TES. Anche se già vedere la chat negli screen di poly mi ha fatto venir male. :rickds:

credo proprio che la mia esperienza nella beta sia attualmente finita.

Spero mi richiamino in futuro.

Considerazioni:

Grafica:

-nel complesso molto molto bella, alcune texture come Rocce o erba sembrano però prese da Skyrim

-begli orizzonti e scenari molto vari

Gameplay:

- nella beta erano presenti 9 razze e 4 classi

-ogni razza ha le proprie armature e abilità razziale come nei precedenti TES

-moltissime abilità,ogni classe ha 3 sottoclassi da cui scegliere circa 8 abilità

-anche le statistiche di armature pesante/leggera/armi ad una mano/due mani etc etc danno abilità (sempre circa 8)

-si puòà cucinare,pescare,fare alchimia,forgiatura e tutte le professioni presenti in TES

-le Quest sono alla TES, mai ripetitive come di solito sono quelle degli MMO (non ci sono praticamente mai quest dove devi uccidere solo X nemici, ogni quest ha una sua "storia", seppur poco significante di per se)

-Mappa enorme, presente tutta Tamriel, da Skyrim a Morrowind, da Elswyer a Cyrodyll

-Come da tradizione, moltissime possibilità di personalizzazione del personaggio

COnsiderazioni finali:

Questo gioco merita, forse pure tutti i soldi che richiede (ahimè) per giocarci

Se non uscisse Destiny questo anno lo comprerei quasi ad occhi chiusi, ma purtroppo non navigo nell'oro e devo passare.Comunque è maestoso e veramente,veramente ben fatto.

GmHX6pu.jpg

IJguVHf.jpg

aQ9scKT.jpg

jqUKRuP.jpg

La visuale in terza persona è gestita meglio rispetto a skyrim? Perché in questo genere di giochi preferisco la visuale in terza anche se la prima non mi fa schifo. Ma è sicuro che il disco lo venderanno a prezzo intero anziché budget? Comunque, vista la scarsità di titoli in uscita e i vari TBA 2014 del momento, potrei farci un pensierino… anche perché un gioco per giudicarlo lo devo provare per forza (e alle volte le demo non mi bastano) poi se mi garbasse potrei prendere l’abbonamento per il mese successivo. Certo che se in quel periodo uscisse per caso the witcher 3 (probabilmente ci ritroveremo con un autunno-inverno affollato) mi butto prima su quello che avrà il prezzo fisso…

Bello e per me che gioco a WOW il canone non è una bestemmia ma se non localizzano è scaffale.

guarda, io questo TES l'ho preferito giocare tutto il tempo in terza persona

in primis per godermi meglio i panorami e poi si, è stata migliorata moltissimo la visuale in terza persona

guarda, io questo TES l'ho preferito giocare tutto il tempo in terza persona
in primis per godermi meglio i panorami e poi si, è stata migliorata moltissimo la visuale in terza persona
Ma se ci sono armature fighe, come puoi giocare in prima persona? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Bello e per me che gioco a WOW il canone non è una bestemmia ma se non localizzano è scaffale.
difficile che lo localizzino essendo un MMO....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 20:08:45 ---------- Previous post was at 20:07:54 ----------

Ma se ci sono armature fighe, come puoi giocare in prima persona? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
però per le armi da lancio tipo archi o balestre,la prima persona rimane d'obbligo per dei tiri precisi...imho...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

difficile che lo localizzino essendo un MMO....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 

---------- Post added at 20:08:45 ---------- Previous post was at 20:07:54 ----------

però per le armi da lancio tipo archi o balestre,la prima persona rimane d'obbligo per dei tiri precisi...imho...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Parla per te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Su Skyrim mi sono esercitato per 4 giorni consecutivi a tirare in terza persona :gix:. Ma normalmente in prima persona è meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

i movimenti sono molto più fluidi

comunque 3 immagini che mi ero scordato di postare

una mostra una magia che blocca nel ghiaccio il nemico, mentre 2 sono due delle mappe del gioco (per le dimensioni basti guardare cirodiil

88smWBi.jpg

SNf1pt2.jpg

R9OfuOX.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro