PS4/PS5 The Elder Scrolls Online

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
TES è un gioco nato offline che deve morire offline... Il gameplay di questa serie non ha nulla a che fare con il gioco competitivo online, che sarà sicuramente un pessimo pesta bottoni. Dove vince chi gioca di più (sempre se non ci sarà lo shop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), senza skill né nulla.

Se fosse senza canone, potrebbe pure essere valido per scazzare un po' con gli amici, ma per come è messo adesso, sono solo risorse e tempo tolti ad un futuro TES VI/Fallout 4.

IMHO

TES è un gioco nato offline che deve morire offline... Il gameplay di questa serie non ha nulla a che fare con il gioco competitivo online, che sarà sicuramente un pessimo pesta bottoni. Dove vince chi gioca di più (sempre se non ci sarà lo shop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), senza skill né nulla.Se fosse senza canone, potrebbe pure essere valido per scazzare un po' con gli amici, ma per come è messo adesso, sono solo risorse e tempo tolti ad un futuro TES VI/Fallout 4.

IMHO
TES Online = $$$ ==> +risorse ==> TES VI/Fallout 4

TES Online = $$$ ==> +risorse ==> TES VI/Fallout 4
Tes Online = floppone, tornano di corda sugli episodi offline al massimo con componente multi con un buco in bilancio però, quindi mi auguro che non floppi troppo.

Speriamo la tua equazione sia corretta. :unsisi:
Ma speriamo di no invece :rickds:

Se davvero sarà cosi, allora le risorse per fare un TES 6 non le avranno mai...

dato che se il gioco sarà un floppone epocale, di risorse ne avranno poche. :morristend::morris82:

Perchè date per scontato che sarà un floppone ? :nzero:

Se volete bene al mondo videoludico non considerate nemmeno questo gioco.

La Bethesda ha seriamente stufato,è ora che ricomincino a tirare fuori i capolavori o gtfo

perchè per giocarci devi minimo tirare fuori 89,97 euro per usufruirne un mese
solo ?

mi hanno selezionato per la beta di questo weekend!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

dai che lo provo gratis

mi hanno selezionato per la beta di questo weekend!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

dai che lo provo gratis
è d'obbligo che poi tu ci dica le tue impressioni qua nel topic!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

dai che lo provo gratis
Su PS4 o PC? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Spero che floppi solo per il concept di pagare il gioco, presumibilmente il plus/live e come se non bastasse un abbonamento mensile.

Se avrà successo (come temo) visto la forte indole emotiva dei più appassionati al gioco, a cui non punto il dito contro e non gli do una colpa eccessiva....tutti noi altri ce la prenderemo in quel posto perchè sarà l'evoluzione del DLC e tutti tenderanno ad adeguarsi con EA che inizierà a salivare dall'eccitazione.

ecco lo sapevo, ed ora come faccio a comprarlo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

primissime impressioni dopo 10 minuti circa di gioco:

-grafica molto molto bella, almeno su PC

-ogni razza ed ogni classe ha le proprie armature, diverse esteticamente

es. il khajiiti ha un'armatura esotica mentre la lizard ha un'armatura "Azteca"

-molte abilità e ben fatte visivamente

pecche:

-caricamenti infiniti, prima di poter giocare ho dovuto aspettare più di 5 minuti...

-Lag,lag everywhere

domattina mi ci rimetto con calma e vi ridico

ecco lo sapevo, ed ora come faccio a comprarlo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
primissime impressioni dopo 10 minuti circa di gioco:

-grafica molto molto bella, almeno su PC

-ogni razza ed ogni classe ha le proprie armature, diverse esteticamente

es. il khajiiti ha un'armatura esotica mentre la lizard ha un'armatura "Azteca"

-molte abilità e ben fatte visivamente

pecche:

-caricamenti infiniti, prima di poter giocare ho dovuto aspettare più di 5 minuti...

-Lag,lag everywhere

domattina mi ci rimetto con calma e vi ridico
per il grassetto,credo sia normale il lag,alla fine si parla di beta,quindi presumo che i server siano ancora in fase di aggiustamento,almeno spero...:wush:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro