PS4/PS5 The Elder Scrolls Online

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ecco lo sapevo, ed ora come faccio a comprarlo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
primissime impressioni dopo 10 minuti circa di gioco:

-grafica molto molto bella, almeno su PC

-ogni razza ed ogni classe ha le proprie armature, diverse esteticamente

es. il khajiiti ha un'armatura esotica mentre la lizard ha un'armatura "Azteca"

-molte abilità e ben fatte visivamente

pecche:

-caricamenti infiniti, prima di poter giocare ho dovuto aspettare più di 5 minuti...

-Lag,lag everywhere

domattina mi ci rimetto con calma e vi ridico
Ma dunque se ho capito bene ogni armatura cambia esteticamente in base alla razza del personaggio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ma dunque se ho capito bene ogni armatura cambia esteticamente in base alla razza del personaggio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
si!

e sono tutte molto belle!

ed inoltre cambia pure in base alla classe che scegli dopo... purtroppo non so se posso fare screen...

---------- Post added at 19:47:43 ---------- Previous post was at 19:32:09 ----------

3 tipi di armature

li posto, ho notato che la gente ha già messo video su youtube

RpQF1tO.jpg
omGOlJr.jpg
nJHUIOS.jpg

Minghia Poly, mi hai fatto hyppare non poco! :hype: :hype: :hype:
ricordati fratello dei quasi 90 euro mensili tra plus e canone,magari l'hype ti passa....:rickds:

ricordati fratello dei quasi 90 euro mensili tra plus e canone,magari l'hype ti passa....:rickds:
Per vedere una gnocca con un'armatura esotica, questo è altro :ivan: :ivan: :ivan:.

Se c'è un gioco che ti da tante opzioni di personalizzazioni, io perdo la testa!. Ho questa fissa, non ci posso fare niente!.:hype: :hype: :hype:.

Bah,quanti saranno quelli che finanzieranno sto gioco? Si aspettano davvero che ci siano tutte queste persone disposte a pagare plus+gioco+canone? Delusione over 9000 almeno per me

mamma mia, ma perchè sono stati cosi crudeli da metterci l'abbonamento aggiuntivo? sto gioco è bellissimo

molto probabilmente sui ps4 sarà cosi o leggermente inferiore, il mio portatile vecchio di 4 anni con 4 Gb di ram riesce a tirarlo al massimo delle impostazioni a 15-20 Fps

IBiMwZj.jpg

p.s.

la mappa è enorme

finito il livello tutorial ogni razza va nella regione di provenienza, io ora con il khajiiti sono a Elsweyr

:hype:

Ultima modifica da un moderatore:
Bah,quanti saranno quelli che finanzieranno sto gioco? Si aspettano davvero che ci siano tutte queste persone disposte a pagare plus+gioco+canone? Delusione over 9000 almeno per me
Il plus uno lo paga per sfruttare i giochi che vengono distribuiti ogni mese e i vari sconti e non solo per poter giocare ESO.

Il canone di 13 € mensili, a molta gente va più che bene, a quanto pare.

Chi si cimenterà su questa avventura online, probabilmente non avrà più tempo e voglia di giocare/acquistare altro.

Il plus uno lo paga per sfruttare i giochi che vengono distribuiti ogni mese e i vari sconti e non solo per poter giocare ESO. Il canone di 13 € mensili, a molta gente va più che bene, a quanto pare.

Chi si cimenterà su questa avventura online, probabilmente non avrà più tempo e voglia di giocare/acquistare altro.
So che il plus serve per sfruttare altri giochi ecc solo che non ha senso fare giochi online dove si paga anche un altro canone,fino alla ps3 va bene con giochi alla FFXIV dove alla fine il plus non si DEVE pagare e quindi alcuni giochi vogliono il canone, ma con la 4 dove c'è già un abbonamento quasi obbligatorio fare anche giochi con canone a 13€ mensili, insomma non ci vengono incontro, magari come dici tu "molte persone" li pagano volentieri ma io non spendo 400€ di console per giocare solo con 1 gioco, è insensato, queste cose possono farle col pc ma su console potrebbero risparmiarsele certe iniziative fottisoldi

un gioco così maestoso e meraviglioso far pagare un abbonamento ulteriore è un crimine!!! 60€ di Xbox live per One, 50€ per ps4....rendiamoci conto quanto sono 13€ al mese più il costo del gioco! Almeno Kingdom under fire 2 sarà F2P

---------- Post added at 12:27:59 ---------- Previous post was at 12:27:17 ----------

Tempo fa era uscita questa news
Elder Scrolls Online: Bethesda wants online play without Xbox Gold or PS Plus

http://www.computerandvideogames.com/426705/elder-scrolls-online-bethesda-wants-online-play-without-xbox-gold-or-ps-plus/

speriamo in un esito positivo anche se io non lo prenderò in ogni caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si per giustificare il LORO abbonamento....BAH

So che il plus serve per sfruttare altri giochi ecc solo che non ha senso fare giochi online dove si paga anche un altro canone,fino alla ps3 va bene con giochi alla FFXIV dove alla fine il plus non si DEVE pagare e quindi alcuni giochi vogliono il canone, ma con la 4 dove c'è già un abbonamento quasi obbligatorio fare anche giochi con canone a 13€ mensili, insomma non ci vengono incontro, magari come dici tu "molte persone" li pagano volentieri ma io non spendo 400€ di console per giocare solo con 1 gioco, è insensato, queste cose possono farle col pc ma su console potrebbero risparmiarsele certe iniziative fottisoldi
Nemmeno io spenderei 400 € di console per giocare solo ad un singolo gioco ;p

C'è gente che addirittura si rifà un pc nuovo uber-powah (si parte dagli 800 € in sù), per giocare ad un determinato gioco X tutto l'anno, tipo cod o battlefield o anche EDO.

Alla fine al cuor non si comanda, e ognuno spende i propri soldi come meglio crede ;p

Nemmeno io spenderei 400 € di console per giocare solo ad un singolo gioco ;p C'è gente che addirittura si rifà un pc nuovo uber-powah (si parte dagli 800 € in sù), per giocare ad un determinato gioco X tutto l'anno, tipo cod o battlefield o anche EDO.

Alla fine al cuor non si comanda, e ognuno spende i propri soldi come meglio crede ;p
su questo non si discute,però a mio avviso 13 euro al mese son tanti lo stesso,poi bisognerà anche vedere come funzionerà il gioco,se i server saranno all'altezza..perchè io di lag,rallentamenti e bug vari ne ho gia fatta indigestione con skyrim...:pffs:,e pagare un canone e magari avere un gioco pieno di magagne mi girerebbe non poco...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

vorrei chiarire che sono d'accordo con voi, infatti non lo comperò a meno che non diventi F2P oppure cali di prezzo/non serva il plus per giocarci

vorrei chiarire che sono d'accordo con voi, infatti non lo comperò a meno che non diventi F2P oppure cali di prezzo/non serva il plus per giocarci
Beh anch'io ovviamente. Mi possono dare una sacco di cose fighe sulla personalizzazione, ma i soldi da spendere so tanti.

Se il prezzo sarà sui 40 potrei anche prenderlo al day 1, tanto in quel periodo non dovrebbe esserci altro su PS4 :unsisi:

Nemmeno io spenderei 400 € di console per giocare solo ad un singolo gioco ;p C'è gente che addirittura si rifà un pc nuovo uber-powah (si parte dagli 800 € in sù), per giocare ad un determinato gioco X tutto l'anno, tipo cod o battlefield o anche EDO.

Figurati che io ho conosciuto un tizio che si comprò uncharted3 e si fissò talmente tanto con l'online che non ha fatto nemmeno la storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif arrivò 15esimo nella classifica ecc ecc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro